Tù si que vales, clamoroso: svelato il nome della sostituta di Belen

Ecco che cosa è stato detto a proposito della nuova edizione del talent show che andrà in onda prossimamente.

tu si que vales giuria
La giuria di Tù si que vales (Instagram)

Pare che nelle officine di Mediaset siano iniziate le registrazioni della prossima edizione di Tú si que vales, noto programma di Canale 5 che mette sotto i riflettori tutti coloro che hanno un qualsiasi talento particolare. E il vincitore si aggiudica la stratosferica cifra di 100 mila euro.

Una trasmissione molto seguita che va in onda da parecchi anni e che ogni volta riesce a stupirci. Numerose sono state le persone meritevoli che si sono esibite su quel palco e che certamente hanno lasciato il segno grazie alle discipline più disparate.

Le case di produzione sono la Fascino PGT e la Endemol Shine Italy che, in quanto a successi, se ne intendono. In effetti, le migliori trasmissioni sulla piazza vengono proprio da loro.

Comunque sia, come sappiamo, i concorrenti sono sottoposti all’opinione sia del pubblico che di una giuria formata da alcuni personaggi dello spettacolo. Abbiamo visto quindi fare la parte dei severi esaminatori Maria De Filippi, Rudy ZerbiGerry Scotti, Teo Mammuccari. Sicuramente azzeccati e al posto giusto.

Belen potrebbe essere rimpiazzata da un personaggio molto amato

Ricordiamo, inoltre, che Belén Rodríguez ha condotto il talent show per diverso tempo. In questo periodo, però, la showgirl è assolutamente presa con pappe e pannolini, dato che è appena nata la sua secondogenita, Luna Marie, frutto dell’amore con il fidanzato Antonino Spinalbese.

giulia stabile ride
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2021 (Instagram)

Per di più, secondo alcune indiscrezioni, si direbbe che Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 2021, pare sia stata vista proprio dietro le quinte delle prove dello show. Potrebbe quindi anche essere possibile che la ballerina si metta alla prova con un’esperienza nuova al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Detto questo, però, la mamma bis non ha nessuna intenzione di stare a casa. La modella argentina, infatti potrebbe, secondo i meglio informati, presentare un programma dedicato alle madri. Beh, diciamo che in questo ha una certa esperienza e potrebbe essere indicata.

LEGGI ANCHE –> Teo Mammuccari è sparito! Che fine ha fatto il conduttore? Il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sapete cosa faceva a una certa età? Il VIDEO che svela tutta la verità

Sono solo supposizioni, al momento, anche se potrebbero trattarsi anche di voci piuttosto fondate. Soprattutto perché Giulia con la sua spontaneità e simpatia è sicuramente piaciuta al pubblico e avrebbe anche le carte in regola.

 

Impostazioni privacy