Belen Rodriguez, spunta un’altra dedica, stavolta è un suo ex: “Auguri gorda..”

La nota showgirl argentina ha recentemente partorito e numerosi sono stati i messaggi di auguri.

Il 12 Luglio 2021 è nata Luna Marì la secondogenita di Belen Rodriguez avuta dall’attuale compagno, l’ex hairstylist Antonino Spinalbese. Come molti sapranno il primo figlio della modella, Santiago lo ha avuto dall’ex compagno, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, spunta un'altra dedica, stavolta è un suo ex: "Auguri gorda.."
Luna Marie e Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

La modella ha fatto sapere che la piccola è nata di parto naturale, postando alcuni scatti fotografici emozionanti dei primi momenti insieme. Da poco presentata ai fan, Luna Marì ha già riscosso un gradissimo successo.

Belen Rodriguez, le prime parole di ringraziamento dopo il parto della piccola

Alcune ore fa la Rodriguez ha mostrato ai propri followers, la piccola Luna Marì, tramite alcuni post e storie caricati sul proprio profilo Instagram. Nella dolce immagine che le ritrae insieme, la modella ha voluto comunicare nella descrizione il proprio stato d’animo e alcuni ringraziamenti sentiti. Belen ha infatti affermato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Luna Marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicita indescrivibile”

Descrizione seguita da quattro cuori bianchi.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, il gesto più toccante dopo il parto: Ti conquisterò ogni attimo 

Ad aver attirato l’attenzione su di se sono stati, tra i tantissimi commenti di amici e celebrità come Chiara Ferragni, Caterina Balivo, Elodie, Mara Venier, Simona Ventura, ovviamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e tanti altri gli auguri di un noto ex di Belen. Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE–> Fabrizio Corona furioso e contrario al DDL Zan: non risparmia nessuno 

In un breve e inaspettato messaggio, l’ex paparazzo ha dichiarato:

” Auguri Gorda, Benvenuta Luna”.

Un messaggio semplice ma che ha tutta l’intenzione di dimostrare il suo affetto alla showgirl e alla piccola appena partorita. Segno che nonostante la loro love story sia terminata da un po’ di tempo, i due sono rimasti amici e in ottimi rapporti.

Non ci resta che attendere curiosi ulteriori novità da Belen Rodriguez e da Antonino Spinalbese o come la modella lo ha definito in una storia Instagram, Il suo angelo.

Impostazioni privacy