Andrea Delogu irresistibile su Instagram. Spunta il like di Stefano De Martino

La talentuosa conduttrice tv e radio Andrea Delogu non risparmia nessuno con la sua bellezza. L’ex marito di Belen è tra le sue vittime

Andrea Delogu (Instagram)
Andrea Delogu (Instagram)

E’ una visione, la rossa Andrea Delogu, romagnola doc ma trapiantata da anni a Roma. Sorriso incantevole e corpo conturbante, la conduttrice è uno spettacolo per gli occhi.

Il tutto viene reso irresistibile dalla sua intelligenza viva e curiosa che fa capolino spesso nei suoi social. La donna ha un vasto seguito soprattutto su Instagram dove la seguono in 435.000.

Una carriera iniziata presto, appena ventenne, quando partecipa come Letteronza a Mai Dire Domenica della Gialappa’s Band e ben presto decollata.

La presentatrice di Dance, Dance, Dance e de La Vita in Diretta Estate si divide con naturalezza tra televisione e radio, ultimamente è impegnata ai microfoni di Radio2 ne La Versione delle Due.

Non dimentica però il suo folto pubblico virtuale, che spesso riempie di gioia pubblicando meravigliosi scatti che la ritraggono in tutta la sua elegante bellezza.

Come ha fatto proprio poche ore fa, condividendo delle immagini che hanno già ricevuto quasi 15.000 like. Impossibile fosse il contrario, visto lo splendore del soggetto in questione.

Andrea Delogu è uno spettacolo ammaliante e fa incetta di cuori

Appena 3 ore fa Andrea ha pubblicato delle foto che la vedono con un top che le lascia scoperto l’ombelico mentre tiene in mano un libro tutto particolare che suggerisce ai suoi follower di leggere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La si vede con i capelli ramati sciolti sulle spalle, il trucco appena accennato, con indosso un top aderente a pois color acquamarina. La salopette jeans è mollemente appoggiata sui suoi fianchi ed è scalza, un velo di smalto scuro ai piedi.

Tra le mani ha Senti Chi Abbaia, un libro sul comportamento dei cani e con la sua nota simpatia così ha deciso di pubblicizzarlo: ” Vi consiglio per gli amanti dei cani o anche per chi li odia “senti chi abbaia. Cosa direbbe il tuo cane se potesse parlare”, forse vi direbbe che vi ama oppure che vi considera dei veri e propri pirla”.

Leggi anche –> Stefano De Martino, Andrea Delogu rompe il silenzio sul rumor:”Vi spiego..”

Leggi anche –> Stefano De Martino e Andrea Delogu: cosa c’è davvero? Lei si fa male, lui la salva

Numerosi i commenti: “Lo sai che sei la più bella del mondo?” e ancora “Splendida come sempre”. Tra i tanti like anche quello di Stefano De Martino che qualche tempo fa era stato additato come suo nuovo compagno. Nulla di più sbagliato, i due sono solo grandi amici.

 

 

 

Impostazioni privacy