Stefano De Martino e Andrea Delogu: cosa c’è davvero? Lei si fa male, lui la salva

Stefano De Martino ‘cavaliere’ nei confronti di Andrea Delogu, le voci su di un flirt tra i due si intensificano.

Nell’ultimo periodo, Stefano De Martino è sempre più al centro del gossip. Sulla vita sentimentale del ballerino e conduttore napoletano si interrogano in molti.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lo scorso anno, il tentativo di ritornare insieme a Belen Rodriguez si è concluso in un nulla di fatto. Dopo una riappacificazione che aveva avuto il via all’inizio del 2019, c’è stata la rottura definitiva.

La showgirl argentina è ora felice con Antonino Spinalbese, da cui attende una figlia. Anche Stefano, però, pare aver voltato pagina.

Dietro le quinte della Rai, ha conosciuto, negli scorsi mesi, la speaker radiofonica Andrea Delogu. Tra i due sembra essere nata una certa simpatia, un rapporto che sicuramente si sta stringendo e che potrebbe essere qualcosa in più di un’amicizia.

Stefano De Martino, il ‘supereroe’ che salva Andrea Delogu: cosa è successo

Un ulteriore indizio arriva da quanto successo ad Andrea, che nelle stories su Instagram ha mostrato i postumi di un infortunio a una caviglia e una vistosa fasciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Non si conoscono i dettagli di come abbia avuto questo incidente, quel che è certo è che Stefano è andato in suo soccorso. La stessa Andrea scrive infatti di come De Martino l’abbia aiutata.

Non tutti gli eroi portano la maschera – si legge all’interno della story, sulla foto della caviglia gonfia di Andrea – Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti“.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia

Un De Martino dunque in versione ‘cavaliere’, che si è reso protagonista di un bel gesto. A sfondo romantico? Non lo sappiamo. I rumours su di lui e su Andrea proseguono. Entrambi non hanno mai confermato, ma nemmeno smentito. Se son rose, fioriranno…

Impostazioni privacy