Ana Mena e Rocco Hunt si raccontano a cuore aperto: i segreti del loro successo

Ana Mena e Rocco Hunt si sono raccontati a cuore aperto in un’intervista dove hanno svelato i segreti del loro grandissimo successo. Ecco cosa hanno detto i due artisti.

Ana Mena e Rocco Hunt si raccontano a cuore aperto: i segreti del loro successo
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Ana Mena è una famosa attrice e cantante spagnola. È diventata popolare dopo aver vinto un talent spagnolo nel 2006, chiamato Veo Veo Awards. Da quel momento ha iniziato a pubblicare i suoi singoli avendo un grande successo, soprattutto nella sua patria.

Nel 2020 ha anche partecipato come ospite ad una serata del Festival di Sanremo dove ha duettato con Riki, ex cantante di Amici. È molto conosciuta anche per essere stata attrice di diverse serie televisive di successo come Marisol, la pelicula e My camp rock 2.

Rocco Hunt, invece, è un cantante rapper salernitano, vincitore del Festival di Sanremo giovani nel 2014 con il brano Nu Juorno buono. Nel 2019, improvvisamente, dichiarò di non voler più proseguire la sua carriera nella musica lasciando tutti a bocca aperta. Però, nell’agosto dello stesso anno pubblicò il suo quarto album.

Leggi anche –> Amici, qui era solo una bambina: oggi è la più amata di tutte – FOTO

Ana Mena e Rocco Hunt, ecco i segreti del loro successo.

Ana Mena e Rocco Hunt hanno collaborato insieme a partire dal 2020. Infatti, nell’estate dell’anno scorso hanno pubblicato insieme il singolo A un passo dalla luna. È stata pubblicata anche una versione del pezzo in lingua spagnola. In contemporanea venne pubblicato anche il videoclip ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Nonostante il brano sia stato pubblicato l’anno scorso, anche quest’anno è ancora nella radio e recentemente ha vinto il premio come miglior videoclip in Spagna. I due artisti, in un’intervista, hanno spiegato di essere amici nella vita e che il loro segreto è proprio questo, oltre alla semplicità e l’energia che mettono insieme.

Leggi anche –> Elena Morali, curve morbide come il suo letto | Esplosiva in intimo – FOTO

Nel giugno 2021 i due cantanti hanno deciso di far uscire un altro pezzo in collaborazione chiamato Un bacio all’improvviso, di cui è stata pubblicata anche in questo caso una versione spagnola. Il singolo sta avendo un ottimo successo, soprattutto nel nostro paese.

Impostazioni privacy