Scrittrice straniera snobba l’Italia, la dura replica di Michele Morrone: “È uno schifo..”

Celebre scrittrice si scaglia contro il Belpaese, l’attore lombardo Michele Morrone non ci sta e le risponde clamorosamente per le rime

Michele Morrone (Instagram)
Michele Morrone (Instagram)

Non lo si è mai visto così furioso, il bell’attore Michele Morrone. Ciò che è accaduto ha dell’incredibile se si pensa ai risvolti e a ciò che potrebbe comportare.

L’interprete di Vizzolo Predabissi, classe 1990, è da tempo sotto gli occhi di tutti in seguito alla sua partecipazione come protagonista alla pellicola polacca 365 giorni. Nella pellicola ha il ruolo dello spietato boss mafioso Massimo Torricelli, che rapisce l’imprenditrice Laura Biel e la costringe a rimanere con lui per la durata di un intero anno.

il film, fortemente erotico, lo ha consacrato come nuovo sex symbol e gli ha fatto avere una fama internazionale. Questa non è stata la prima esperienza nello show business per Michele, che ha al suo attivo anche numerose fiction e ha lavorato in passato come modello. Cosa a cui non si stenta a credere, vista la sua notevole avvenenza.

Fisico scultoreo, Morrone possiede anche un carattere forte e volitivo che spesso non ha esitato a mostrare, come quando ha dichiarato, spietato, di non apprezzare Belen, poichè preferisce le donne con un cervello.

E come ha dimostrato in quest’occasione, che lo ha visto schierarsi senza timore in difesa dell’Italia, attaccata da una scrittrice che conosce molto bene.

Michele Morrone infuriato non le manda a dire. Le parole contro la scrittrice lasciano senza fiato

Già, perchè a criticare il nostro Paese è stata proprio la scrittrice del romanzo dal quale è stato tratto il film prodotto da Netflix che lo vede come protagonista, Blanka Lipinska.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blanka Lipinska (@blanka_lipinska)

“Odio l’Italia. I tempi di attesa sono quattro volte più lunghi del dovuto, gli hotel sono la metà dello standard che dovrebbero. Questo è sbagliato” ha scritto su Instagram la donna, aggiungendo di non vedere l’ora di ritornare a casa.

L’attore, che è proprio al lavoro sul set del secondo capitolo del film, è andato su tutte le furie, criticando la Lepinska ferocemente per quanto dichiarato.

Leggi anche –> Michele Morrone, offeso gravemente sul set: uno sfogo senza precedenti

Leggi anche –> Belen, l’attore la pizzica lei risponde: il gesto che asfalta Morrone

“Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia. Amo il mio Paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia” la sua dura replica.
 

Impostazioni privacy