Che fine ha fatto Penelope Cruz? La FOTO social che spiazza tutti

Da un po’ di tempo non si sente parlare molto dell’attrice hollywoodiana Penelope Cruz. Ma cosa le è successo? La foto lascia a bocca aperta

Penelope Cruz (Instagram)
Penelope Cruz (Instagram)

La bellissima attrice spagnola è una delle grandi protagoniste del cinema moderno. Ha iniziato la sua già lunga carriera giovanissima, a soli 17 anni e ben presto è arrivata al successo grazie al suo talento e alla sua bellezza prorompente.

Penelope Cruz, classe 1976, è passata nel giro di pochi anni dalla Spagna natale ai più importanti set hollywoodiani, dando sfoggio di professionalità e lungimiranza nella scelta dei copioni.

Tra i suoi successi Vanilla Sky e Blow, solo per citarne alcuni, la lista è lunghissima. Nel 2014 ha conquistato l’ambito Oscar come miglior attrice non protagonista per Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.

Musa di grandi registi, ha un rapporto particolare con Pedro Almodovar, con il quale ha collaborato in tantissime pellicole.

E’ conosciuta anche per i suoi numerosi fidanzati famosi, tra cui Tom Cruise e Matthew McConaughey, entrambe le relazioni risalgono ai primi anni 2000, all’apice della sua carriera a Los Angeles.

Il primo amore però non si scorda mai, evidentemente, visto che dal 2007 fa coppia fissa con Javier Bardem, collega con il quale ha lavorato nel suo primo film del 1992, Prosciutto Prosciutto, mostrando già una notevole alchimia.

La coppia si ama molto e appena può sta assieme. I due sono genitori di due bambini e hanno coronato il loro sogno convolando a nozze nel 2010. Un’unione che continua senza scossoni e senza crisi la loro.

Penelope Cruz non può fare a meno di lui e non resiste. Le FOTO parlano chiaro

Pare proprio che i due innamorati non riescano a stare per troppo tempo lontano l’uno dall’altra, come dimostrano le foto che hanno lasciato stupefatti i loro numerosi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Come mostrato dalle immagini del settimanale Vero, Penelope si trova nientemeno che nel nostro Paese! Il motivo? Stare accanto al compagno e dargli tutto il suo supporto.

Leggi anche –> Star di Hollywood si dichiara alla tiktoker: “Perché mi rifiuti?”

Leggi anche –> L’attore Matt Damon in grave pericolo: il triste retroscena che fece tremare Hollywood

Bardem si trova infatti in questi giorni in Italia, nello specifico nell’incantevole Sardegna, dove sta girando il live action Disney La Sirenetta, nel ruolo del Re Tritone.

 

 

Impostazioni privacy