Eros Ramazzotti è tornato! La sorpresa per i fan. C’è anche Rovazzi

Tra i singoli che ci faranno cantare quest’estate ci sarà anche quello di Eros Ramazzotti: ma non sarà da solo…

Fabio Rovazzi (screenshot instagram)

Dal 25 giugno in tutte le radio e piattaforme musicali inizierà a girare La mia felicità, il nuovo singolo targato Rovazzi/Ramazzotti per Virgin Records-Universal Music.

Il brano si preannuncia come una delle hit dell’estate 2021 ed è stato preceduto da un’intensa attività social, orchestrata proprio da Fabio Rovazzi.

Per Rovazzi si tratta di un ritorno alla musica a due anni di distanza dall’ultimo singolo: cinque anni fa, il suo debutto con Andiamo a comandare.

Fabio Rovazzi non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, che sono un po’ il marchi di fabbrica della sua musica. Con Ramazzotti, poi, c’è perfino un precedente.

Fabio ed Eros: “La nostra felicità”

Infatti nel 2018 Eros Ramazzotti era stata una delle Guest star del brano Faccio quello che mi pare, successo di Fabio Rovazzi.

L’artista milanese ha fatto anche questa volta ogni parte in commedia, come si suol dire. Rovazzi ha scritto, composto, prodotto, diretto e lanciato il brano, ribadendo una versatilità artistica che ha pochi eguali nella musica italiana contemporanea.

Rovazzi e Ramazzotti (screenshot instagram)

Da Loredana Berté a J-Ax passando per Gianni Morandi, si allunga la lista dei “feat” che può vantare Rovazzi. Il lancio è stato preceduto, come dicevamo, da un’intensa attività su Instagram, culminata in una storia a cui ha partecipato ovviamente anche Eros.

In tantissimi mi state chiedendo quando uscirà il nuovo pezzo quest’estate, con chi sarà il singolo

VEDI ANCHE—> Michele Merlo, il parroco si rifiuta di celebrare la messa: il motivo 

Rovazzi ha aperto così, venendo quindi raggiunto da Eros. I due hanno scherzato

Glielo possiamo dire? No? E’ ancora tutto segreto

VEDI ANCHE—> L’ex di Gemma Galgani nei guai seri. “Drogato da una donna”, nasconde qualcosa?

Eros ha risposto all’ironia di Rovazzi aggiungendo “No, è la nostra felicità”, un esplicito riferimento al titolo del nuovo brano che uscirà, lo ricordiamo, il prossimo 25 giugno con il titolo La mia felicità.

Impostazioni privacy