Giulia Salemi stupisce tutti: “Il suo amore mi manca tanto”

Ecco che cosa ha voluto condividere l’ex vippona con tutti i suoi fans. Un cambiamento che l’ha resa felice.

giulia salemi seduta
Giulia Salemi, personaggio tv (Instagram)

Giulia Salemi, quest’anno, l’abbiamo vista per molti mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Un’edizione, la quinta, che non è passata inosservata con svariati personaggi che hanno animato l’appartamento più famoso d’Italia. Tanti, quindi, i vipponi che ci hanno fatto ridere o piangere, dipende.

Tommaso Zorzi, in primis, che, come si sa, ha trionfato nella più lunga permanenza di questo reality show. Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Cristiano Malgioglio, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Pier Paolo Petrelli. Insomma, tutti, in qualche modo, hanno dato un apporto significativo al programma.

La stessa Giulia, infatti, anche se non è riuscita ad arrivare in finale, si è fatta comunque ricordare. Per di più, dopo aver varcato la porta rossa, la sua stupenda love story con Pier Paolo non solo non è ancora finita, ma sta andando a gonfie vele.

E proprio del secondo classificato ultimamente ha parlato in termini decisamente amorevoli. Lui che, da quanto è emerso, potrebbe anche diventare un coinquilino vero e proprio nella vita reale grazie a una prossima convivenza.

Ha parlato in maniera chiara, aprendo il suo cuore

Una confessione, la sua, molto intima che ha voluto condividere anche con i suoi fans. La Salemi, infatti, nonostante le prime perplessità di sua madre, sembra essere riuscita a fare accettare la storia d’amore anche alla sua famiglia.

giulia salemi pier paolo petrelli si baciano
Giulia insieme con Pier Paolo (Instagram)

Ha detto, prima di tutto, che di recente ha capito una cosa importante cioè che non sono i grandi eventi a portare la felicità, bensì è il tempo che si trascorre con le persone speciali che sono intorno a noi. Facile, quindi, capire a chi si è riferita la modella.

Questo è stato un periodo illuminante per lei, si sente più matura e pronta ad affrontare la vita in maniera diversa. Inoltre, ha anche sottolineato come abbia compreso quanto sia fondamentale il rapporto con suo padre che, per forza di cose, le è mancato molto quando si trovava nella casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, sua madre Fariba prende le distanze: Mi dissocio

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e il ricordo di Raffaella Carrà: scoppia la polemica sul discutibile tweet

Infine, Giulia ha parlato anche della gioia e della grande emozione che ha provato a vedere il suo amato fidanzato insieme con la sua famiglia. Un momento sicuramente magico per una donna giovane e grintosa come lei.

 

Impostazioni privacy