Benedetta Rossi rassegnata: “È durato poco, ma è stato bello”

Benedetta Rossi è la foodblogger più seguita sui social, ormai i fan la seguono ovunque e i suoi post sul web sono virali.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una cuoca e una foodblogger a livello nazionale, la sua carriera è iniziata per caso su Youtube e si è trasformata in un vero successo. Seguita da quasi quattro milioni di follower, la donna interagisce con il web e ogni giorno pubblica ricette o foto di alcuni momenti della sua giornata.

L’ultima foto fa commuovere i fan che la supportano e sostengono in ogni occasione. Anche nei momenti più difficili sono lì accanto a lei.

Benedetta Rossi e il suo amore grande – FOTO

Benedetta Rossi ha perso l’anno scorso il suo cane al quale era molto legata, dopo la sua scomparsa ha deciso di prenderne un altro ed ora non riesce più a staccarsene.

In questi giorni però ha dovuto lasciare la sua mascotte a casa mentre lei e suo marito hanno trascorso qualche notte fuori. Appena è tornata non ha perso occasione di pubblicare una foto insieme al suo cagnolino scrivendo che

Siamo stati fuori solo un paio di giorni, ma lui mi è mancato tantissimo …e anche se adesso fa l’offeso, io me lo spupazzo lo stesso.

Per Benedetta Rossi, che non è mai diventata mamma, il cane è come un figlio ed è per questo che passa insieme a lui molto tempo tra baci e coccole.

Con il marito hanno formato una coppia a livello professionale, infatti l’uomo è per lei un punto di riferimento di cui non può fare a meno.

LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso e la dedica all’Italia. Ma i fan notano un dettaglio

Dopo due programmi su Real Time e continue dirette Instagram, la Rossi pensa già a nuovi progetti attualmente in cantiere e in attesa di essere realizzati. Intanto, ogni giorno in televisione i telespettatori possono rivedere le repliche delle trasmissioni che hanno fatto divertire il pubblico italiano e hanno reso Benedetta una foodblogger famosa.

Impostazioni privacy