Benedetta Parodi, il giorno più bello della sua vita: lei lo festeggia così – VIDEO

Sta per tagliare un traguardo importantissimo della sua vita, la simpatica Benedetta Parodi e sui social mostra tutta la sua felicità

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

E’ conosciuta da chiunque, Benedetta Parodi, volto storico di Real Time con il suo Bake Off Italia e prima ancora Cotto e Mangiato su Italia Uno, il programma che ha fatto esplodere la sua popolarità.

Simpatica e garbata, è amata da migliaia di follower che seguono ogni sua mossa sul suo affollatissimo profilo Instagram. Qui si diverte spesso a postare scatti di piatti da lei preparati e foto delle persone a lei care.

Sono tanti i colleghi e i personaggi famosi che la seguono con affetto e spesso commentano le sue gesta. Lei ha sempre una parola gentile per tutti. Come non amarla?

Una carriera, la sua, iniziata da giovanissima e con tanto sacrificio. La gavetta l’ha fatta tutta per arrivare dove è adesso ed essere la professionista che tutti conosciamo. E proprio durante quei primi anni ha conosciuto colui che sarebbe diventato il grande amore della sua vita e con il quale ha avuto tre splendidi figli dei quali è giustamente molto orgogliosa.

Benedetta Parodi stupisce i fan con il suo video speciale

Il lui in questione è Fabio Caressa, mitico telecronista di Sky. Indimenticabile il suo commento alla finale dei Mondiali 2006. I due si sono conosciuti nel 1997 a Tele Più, dove lui era giornalista e lei una semplice stagista. Non si sono più lasciati da allora. Ancora oggi Benedetta soffre quando deve stargli lontano per motivi di lavoro, come ha raccontato su i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Fabio è stato infatti impegnato con gli Europei di Calcio e non è potuto esserle vicino nonostante la data di tutto rispetto, come ha spiegato nel divertente video Benedetta, mentre la si vede intenta a indossare un vestito tricolore “Pronta per festeggiare il mio anniversario ❤️🇮🇹”

Proprio il giorno della vittoria degli Azzurri a Euro2020, infatti, la coppia ha festeggiato i 22 anni di matrimonio e lei ha postato poco prima del fischio di inizio una foto che li vede assieme durante il loro rinnovo dei voti di due anni fa alle Maldive. “22 anni insieme, oggi separati ma va bene così!! Forza azzurri!”

Leggi anche –> Sorelle Parodi, come sono diventate famose Benedetta e Cristina? Il retroscena

Leggi anche –> La Parodi fa felice i fan con un invito da sogno: “Vuoi venire da me?” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per fortuna i due piccioncini, che si amano come il primo giorno, sono riusciti a festeggiare l’importante data con un regalo particolare da partre di un collega della Parodi: una torta al cioccolato di Ernst Knam.
 

Impostazioni privacy