La Parodi fa felice i fan con un invito da sogno: “Vuoi venire da me?” – FOTO

Benedetta Parodi è pronta a sorprendere i fan dell’amore con un invito stuzzicante. “Vorresti venire a cena con me…?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La cuoca più prestigiosa ed esperta del web e del piccolo schermo, Benedetta Parodi ha fatto emozionare i follower con un invito da capogiro. Non possono credere ai loro occhi, i fan dell’amore e di una Parodi che non conosce davvero freni per l’entusiasmo dimostrato negli ultimi giorni.

Tra un colpo d’occhio ai fornelli di casa, piuttosto che del buon cibo sulla tavola, Benedetta si stacca dalla monotonia di ciò che le riesce meglio e invita i fan a sintonizzarsi su Radio Capital e Radio Deejay per una lezione di ricetta giornaliera che spinge i radioascoltatori a cosa cucinare per pranzo o cena.

Per il resto, la simpaticissima e solidale Parodi sa sempre come rendere felici i suoi amori: dal marito ai figli che ne giovano volentieri dalle sue esperte mani da professionista del mestiere

LEGGI ANCHE ——> Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci con una Miss?

Benedetta Parodi, la proposta più accattivante che i fan si potessero aspettare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dopo tutta una serie di ingredienti da impastare per comporre un’opera d’arte, Benedetta Parodi è solita rilassarsi con quel sorriso instancabile che ha fatto innamorare tutti al primo colpo. L’autrice del nuovo libro “Una poltrona in cucina” è riuscita ad entrare nel cuore di ciscuno di voi, portando gioia e felicità sconfinate.

Come poche altre “colleghe” del web, approfitta delle giornate primaverili per prendere un buon caffè o quel “pizzico” di sole che anticipa l’estate. Insomma il buon umore di Benedetta porta anche a questo, in attesa della prossima “lezione di cibo”.

Benedetta Parodi utilizza davvero tutto il necessario pur di far venir fuori la sua nuova “creatura” prelibata. Ecco allora che in lei nasce l’idea, che somiglia ad un invito vero e proprio. Il tutto parte da una “prova” detersivi per piatti e utensili domestici da cucina, per far ritornare tutto come prima.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca – FOTO

“Per questo sono felicissima di presentarti Pril e Nelsen“, le due soluzioni post cucina. L’invito ad acquistare i due prodotti per la casa genererebbe un incoraggiamento a trascorrere una serata con lei, nel segno del sorriso e dell’ottimo cibo, “Made in Parodi”. E voi, cosa state aspettando, “acquistate almeno 10 euro di Pril e Nelsen per regalarvi una cena a lumi di candele con “Zia Bene”

Impostazioni privacy