Belen Rodriguez, il gesto più toccante dopo il parto: “Ti conquistero’ ogni attimo”

Bellissime parole quelle pronunciate da una delle coppie più ammirate. La loro felicità è immensa e tutti sono felici per i due innamorati.

Belen Rodriguez, showgirl (Instagram)
Belen Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belen Rodriguez, in questi giorni, è sicuramente al settimo cielo. Infatti, è di solo poche ore fa la notizia della nascita della sua secondogenita. Luna Marie, questo il nome scelto per la bambina, è stata un lietissimo evento per la showgirl che ha voluto condividere con i fans nelle stories di Instagram.

Tanti anche i vip che sui social le hanno scritto per farle le congratulazioni. Per esempio, la cantante Elodie, l’influencer Valentina Ferragni, Paola Turani, il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, e via discorrendo. La modella argentina ha anche postato la foto del bebè, ottenendo cuori e commenti a volontà.

Come si sa, quindi, la figlia è il frutto dell’amore tra la conduttrice e Antonino Spinalbese, influencer e hair-stylist. I due hanno atteso con impazienza la primogenita e, dopo lunghi dodici mesi in cui Belen mostrava il pancione, ora possono definirsi una vera famiglia.

Luna Marie, quindi, farà compagnia al fratellino Santiago che, come sappiamo, suo padre è l’ex ballerino Stefano De Martino. Insomma, la coppia al momento sta vivendo uno dei periodi migliori e magici.

Ecco che cosa ha scritto il fidanzato della modella argentina

Anche Antonino, quindi, come Belen, ha voluto far tutti partecipi della meravigliosa novità che, in quanto a seguaci si difende bene.

luna marie piede
Uno scatto del piedino di Luna Marie, figlia di Belen e Antonino (Instagram)

Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 260 mila follower ed è costantemente aggiornato con foto che lo ritraggono nella vita quotidiana e con la fidanzata.

Ma uno degli ultimi scatti riguarda proprio la femminuccia. L’immagine, che ritrae un piedino di Luna Marì, è stata corredata da un frase dolcissima da parte del suo papà. Spinalbese ha scritto: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: Che meraviglia

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ;annuncio social ufficiale: è nata!

Come volevasi dimostrare, poi, anche in questo caso le reazioni dei suoi amici sono state migliaia, e molti hanno fatto gli auguri al neo genitori, facendo anche riferimento alla notte magica in cui è nata, la serata che ha visto trionfare l’Italia al Campionato europeo della Uefa 2020.

Impostazioni privacy