Belen Rodriguez, arriva l’annuncio social ufficiale: è nata!

Finalmente ha visto la luce la figlia della nota showgirl e dell’hair-stylist Antonino Spinalbese. La loro gioia è incontenibile.

belen e antonino guardano
Belen Rodriguez con il fidanzato Antonino Spinalbese (Instagram)

Belen Rodriguez, modella e personaggio tv, dai primi anni Duemila, soprattutto dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi, l’abbiamo vista in svariati programmi. Per esempio, ha presenziato al Festival di Sanremo, Sarabanda, Scherzi a parte, Colorado, Italia’s Got Talent.

La bella argentina, però, è presente molto spesso anche nelle pagine di gossip. Chiacchieratissima è stata infatti la sua love story con Stefano De Martino che, tra vari tira e molla, poi si è conclusa definitivamente all’inizio del 2020. La coppia, comunque, ha avuto un figlio di nome Santiago.

Il motivo principale della rottura, probabilmente, come fanno sapere i tabloid, potrebbe essere stato il differente stile di vita. Oggi, quindi, ipotizza che sia stato perché Belen è un tipo incurante delle dicerie della gente, mentre, invece, l’ex ballerino avrebbe un atteggiamento più prudente nel gestire le varie situazioni.

Comunque sia, ormai è storia vecchia, dato che i due hanno trovato la felicità con altre persone. Come si è scoperto, dunque, Stefano avrebbe da non molto iniziato a frequentare Paola Di Benedetto, ex naufraga e concorrente di Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota.

Belen ha informato i fans della nascita della secondogenita

Per quanto riguarda la Rodriguez, invece, già da qualche tempo è stata ufficializzata la relazione con Antonino Spinalbese che nella vita fa l’hair-stylist in un salone di Aldo Coppola ed è più giovane della showgirl di ben undici anni.

belen pancione
Belen mostra il pancione (Instagram)

Prima di mettersi con Belen, inoltre, non era conosciuto al grande pubblico, non facendo parte del mondo dello spettacolo. I due pare che si siano conosciuti durante una vacanza a Ibiza grazie a una loro amica in comune.

La storia, d’altra parte, va proprio a gonfie vele, ed è evidente da quando Belen ha dichiarato ufficialmente di essere in dolce attesa. Lei. quindi, per mesi ha cercato di tenere aggiornati i fans per quanto riguarda la sua gravidanza, pubblicando orgogliosamente spesso delle foto del pancione.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che gioia immensa: Inaspettata ma bellissima

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, in tv il padre e Antonino. Notizia bomba: sarà vero?

Ma adesso finalmente è nata Luna Marie. Lo ha fatto sapere lei stessa nel cuore della notte tramite una storie su Instagram. Insomma, dopo otto anni dall’ultima gravidanza, Belen si è dimostrata davvero felice, condividendo la sua gioia con il suo compagno e con i numerosi followers.

Impostazioni privacy