Antonella Elia distrugge Samantha De Grenet: la triste verità dietro la durissima lite

Antonella Elia decide finalmente di chiarire i motivi della litigata avuta con la nobile ex modella romana durante l’ultimo Gf Vip

Samantha De Grenet (Instagram)
Samantha De Grenet (Instagram)

La famosa soubrette non è certo una donna abituata a mandarle a dire o che definiremmo riservata. Antonella Elia, in precedenza un po’ sparita dai radar, è tornata prepotentemente sotto i riflettori grazie alla partecipazione al reality di Alfonso Signorini.

Con la sua verve e il suo carattere pepato ha creato non poche dinamiche all’interno della Casa: celebri gli scontri con Valeria Marini, che dopo due anni ha ancora il dente avvelenato per quanto successo.

In seguito Antonella ha deciso quindi di mettere alla prova la sua relazione con Pietro Delle Piane, attore, a Temptation Island, riscuotendo un enorme successo che ha spinto il direttore di Chi a richiamarla al Grande Fratello Vip, questa volta in qualità di opinionista.

La Elia non si è fatta scappare questa occasione e assieme a Pupo ha commentato con simpatia e sagacia le gesta degli inquilini. Anche questa volta, però, si è scontrata con una delle partecipanti, un litigio che ha fatto molto discutere.

Parliamo naturalmente dello scontro avuto con la nobile romana e modella Samantha De Grenet. Un episodio che probabilmente le è costato, è proprio il caso di dirlo, la poltrona in studio, a causa delle sue dure parole sull’aspetto fisico della donna.

Antonella Elia sulla De Grenet: ecco cosa c’è dietro il litigio

Antonella ne ha parlato di nuovo ieri, ospite della trasmissione Belve di Rai Due. Intervistata da Francesca Fagnani, l’ironica torinese ha raccontato tutti i retroscena della ormai celebre lite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La gieffina ha spiegato di non essersi minimamente pentita per quanto successo, spiegando che lei stessa, con le amiche “ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera” e che la sua uscita sul vedere la De Grenet ingrassata era solo una battuta.

Quando la conduttrice le ha fatto notare che la modella lo era a causa di una malattia, la Elia ha affermato di essere convinta che si sia trattato di un’osservazione fatta per farla fuori dal cast.

Leggi anche –> GF Vip 5, ex gieffina vittima di un incidente: lo sconvolgente annuncio che terrorizza i fan

Leggi anche –> Gf Vip 6, i nuovi nomi per il cast: un graditissimo ritorno

Infine ha fatto una confessione clamorosa sulla sua celebre definizione “la regina del gorgonzola”: “la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto quella pubblicità. Da chi? Non lo dirò mai. Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’”.
 

Impostazioni privacy