Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha rotto il silenzio in un’intervista e ha testimoniato come le cose stanno cambiando attorno alla sua vita.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi

Da pochi giorni si è conclusa l’esperienza de L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che ha annunciato il verdetto definitivo, coronando vincitore, Simone Paciello, in arte Awed.

Da quando il reality show ha chiuso definitivamente i battenti sulle reti Mediaset, molti ex rappresentati tra i naufraghi sono saliti in superficie con dichiarazioni davvero inaspettate.

L’elemento di discussione principale è stato, il più delle volte, il peso e i chili persi durante il lungo e faticoso percorso. La voce principale arriva soprattutto dai finalisti, da Ignazio Moser allo stesso Awed. Nelle ultime ore a suscitare clamore all’interno della rosa degli ex partecipanti in Honduras è stata Miryea Stabile.

La graphic designer e influencer che ha incantato Cayo Cochinos con la sua immensa bellezza ha spiegato le ragioni del suo cambiamento, dopo L’Isola

La rivelazione dell’ex naufraga sorprende i fan

Dopo tante peripezie e disavventure, Miryea Stabile è riuscita a trarre il meglio dalla sua unica esperienza. Non dimenticherà mai gli attimi di tensione e i momenti più intensi vissuti in Honduras, eventi che hanno segnato un vero e proprio cambiamento per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Se molti dei suoi colleghi di viaggio sottolineano gli strascichi legati alla condizione fisica di un’avventura, che probabilmente non vorranno mai più rivivere, la graphic designer trae altre tipologie di conclusioni.

Una vera e propria sorpresa per tutti coloro che hanno tifato per lei. Affinchè raggiungesse l’ambitissima finale. Il suo percorso, però si è interrotto anzitempo. Ma nonostante le sfuriate per incomprensioni e le difficoltà di sopravvivenza, Miryea si è resa conto che questa esperienza l’ha fatta crescere e non poco.

LEGGI ANCHE —–> “Porca…”, Lino Banfi irrompe a Euro 2020: web scatenato

LEGGI ANCHE –> Ermal Meta, bufera dopo un suo tweet: “Non avete capito niente”

Se prima, la influencer era molto attenta ai look e agli usi in eccesso per mettere in risalto la sua autentica bellezza, oggi, molte cose sono cambiate. A proposito di glitter e brillantini, Miryea ha giurato di non portare mai più le cose all’eccesso.

 

 

Impostazioni privacy