Filippo Bisciglia confessa la sua grande paura: “Non riuscivo a farlo”

Cavalcando la cresta dell’onda offerta da Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia rilascia un’intervista in cui si racconta senza veli.

Filippo Bisciglia
Fonte immagine Instagram

Che Filippo avesse un buon rapporto con la sua famiglia e fosse particolarmente legato ai suoi genitori lo sapevamo benissimo. Come sapevamo benissimo della sua infanzia difficile, che però il conduttore non aveva mai scelto di raccontare nel dettaglio, come invece è avvenuto di recente.

“Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare per un problema all’anca. Invece di giocare mi muovevo con un carretto fatto da mio nonno” da qui inizia il percorso di Filippo che sarà sicuramente ricco di ostacoli ma altrettanto ricco di soddisfazioni.

Filippo non ha un bel ricordo dell’infanzia tant’è che spiega anche la sua apatia nei confronti dei vari compleanni. Probabilmente Bisciglia sarà stato l’unico bambino a non amare il giorno del suo compleanno tanto da non voler nemmeno festeggiare in suo onore.

Tale ricorrenza, il 24 giugno, ricade sempre durante e riprese del format di Canale5 Temptation Island, programma di successo che ha eletto Bisciglia come conduttore indiscusso. È proprio qui che Filippo ha trovato la sua strada e la sua realizzazione professionale.

Ecco qual è da sempre il sogno di Filippo

Filippo Bisciglia
Fonte immagine Instagram

Più avanti spiega: “Fin da piccolo sognavo di fare la tv. Dicevo sempre che volevo essere Corrado in Il pranzo è servito”. Filippo è riuscito a realizzare il sogno di una vita e si dichiara soddisfatto della sua carriera. Ma oltre alla conduzione Filippo Bisciglia è stato anche protagonista di diversi programmi televisivi.

Ricordiamo il suo esordio anni fa al Grande Fratello, poi Amici Celebrities e Tale e Quale Show in cui Filippo è riuscito a farsi conoscere dal pubblico per come è veramente. Nei reality show infatti Bisciglia è libero di esprimersi in tutta franchezza, a differenza del ruolo di conduttore che deve in ogni modo essere rigoroso.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Federico si lamenta di Floriana e la prende in giro: parole forti

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Tommaso asfalta Valentina: tutta la delusione nelle sue parole

Temptation Island è uno dei format più visti e discussi dell’estate, forse il più seguito dell’intero palinsesto italiano fuori stagione. Filippo Bisciglia non può che ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti.

Impostazioni privacy