Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale

Fedez è stato protagonista insieme al figlio Leone di un esilarante momento che ha mandato il web in tilt. Cosa hanno fatto i due? Ecco i dettagli. 

Fedez Leone
Fedez e Leone (screenshot instagram)

Ancora un simpatico siparietto che vede protagonista Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, prima della finale di Euro 2020 di ieri sera. Il piccolo è spesso al centro di numerosi video insieme ai genitori che fanno impazzire i fan della coppia.

Il big match tra Inghilterra e Italia è stato sentitissimo anche da molti personaggi dello spettacolo. Tra questi i Ferragnez, paragonati da tanti alla Royal Family inglese, mettendo a confronto anche i due “principini”: George e Leone. 

Certo è che la partita ha tenuto col fiato sospeso le due nazioni fino all’ultimo secondo. Una sofferenza senza fine, esplosa poi in gioia con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore.

Anche i Ferragnez hanno gioito con il resto dell’Italia, come testimoniano i numerosi post pubblicati sulle pagine social dei due vip, sia prima che dopo il match.

Il messaggio di Leone al principino George che fa impazzire il web 

Anche Leone ha assistito alla finale degli Europei insieme ai genitori, anche se al momento dei festeggiamenti finali, era già a letto con la sorellina Vittoria. Prima del match, però, il piccolo è stato protagonista insieme a Fedez, di un esilarante momento che ha fatto impazzire il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante, a pochi minuti dalla partita, ha chiesto a Leone di mandare un messaggio al suo “rivale” inglese. Il piccolo ha risposto con un sorriso “malizioso” ed una simpatica pernacchia, facendo divertire mamma e papà. Il video ha suscitato subito le reazioni del web, lasciando i fan senza parole.

–> LEGGI ANCHE Loredana Lecciso, avete visto le sorelle? Incredibile la somiglianza – FOTO

–> LEGGI ANCHE Euro 2020, Mattarella mai visto così: ha fatto proprio come lui – FOTO 

Chi invece non ha potuto gioire è stato il piccolo George che, insieme a mamma Kate e papà William, non è riuscito a trattenere la delusione per la sconfitta. Scuro in volto, il principino ha lasciato Wembley tra lo sconforto di tutta la Royal Family.

Impostazioni privacy