Amadeus e Giovanna, 12 anni insieme: ecco come è iniziata la loro storia d’amore

Amadeus e Giovanna sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: la lunga storia d’amore tra il conduttore e la sua dolce metà.

Una delle coppie più longeve, e felici, del mondo dello spettacolo italiano. L’amore tra il conduttore tv Amadeus e Giovanna Civitillo è di lunghissima data.

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una storia sbocciata nel lontano 2003, che ha portato poi alla formazione di una famiglia. Il matrimonio è avvenuto nel 2009 e dura quindi da ben dodici anni.

La sintonia tra i due è ben evidente dal fatto che anche sui social siano di fatto insieme. Su Instagram, il profilo di coppia (gestito in primis da Giovanna) è davvero molto seguito, con circa 427mila followers, una cifra di tutto rispetto.

Si sostengono, anche, a vicenda di continuo nella vita personale e professionale, come avvenuto anche in occasione del Festival di Sanremo. In quell’occasione, Amadeus ha preso le difese di Giovanna, che ha partecipato al dopo-Festival e criticata con allusioni all’influenza professionale del marito.

Amadeus e Giovanna, oggi il felice anniversario dei due: come si sono conosciuti e tutto è iniziato

Quella di oggi è una giornata davvero speciale. Proprio il 12 luglio, infatti, nel 2009, i due si sposavano con rito civile.

Il ricordo, su Instagram, è affidato a un post con alcune immagini toccanti di quella giornata. Il matrimonio religioso è avvenuto invece solo due anni fa, dopo l’annullamento alla Sacra Rota del precedente matrimonio di Amadeus.

Ma come si sono conosciuti Amadeus e Giovanna? Come forse qualcuno ricorderà, lei all’epoca era una delle ballerine de ‘L’Eredità’, conosciuta e apprezzata come ‘La Scossa’.

Amadeus fu colpito dalla sua classe e dalla sua eleganza, come ha spesso raccontato. Dopo qualche mese in trasmissione, le fece recapitare un biglietto con un invito per prendere un caffè insieme.

LEGGI ANCHE —> Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale

LEGGI ANCHE —> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione

Il resto, come si suol dire, è storia. Nel 2009, prima di sposarsi, Giovanna aveva dato alla luce il loro primogenito, Josè Alberto (secondo figlio per Amadeus, già padre di Alice).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *