Diletta Leotta, bomba sulla conduttrice. Il cachet è stellare: assurdo

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più in voga del momento, quanto guadagna la ragazza? Lo stipendio è assurdo. 

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più seguite sul web e la serie A senza di lei non va. I fan la supportano in ogni occasione e sono sempre più curiosi di sapere più dettagli sulla sua vita sentimentale.

Si è fatta strada nel mondo del giornalismo e la sua carriera ha preso il verso giusto tanto da permetterle un guadagno senza precedenti. Ecco a quanto ammonta lo stipendio della Leotta.

Diletta Leotta: lo stipendio della giornalista

Seguita da quasi otto milioni di follower, Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto popolare e nota soprattutto per il tenore di vita che ha.

Il suo stipendio è molto alto. Quando conduceva su Sky il programma dedicato al campionato di Serie B, lo stipendio percepito era di circa  un milione di euro annuo.

Poi il passaggio a Dazn che l’ha portata a guadagnare molto di più ma per il momento non abbiamo fonti che attestino lo stipendio.

Inoltre la Leotta ha partecipato anche allo scorso Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice. In quell’occasione la giornalista ha  intascato un cachet tra le 20.000 e le 25.000 euro a serata.

C’è chi però non vede di gran lunga la giovane ragazza che ha ormai una carriera avviata. Infatti una sua collega non ha perso occasione di dire la sua al riguardo affermando che

La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen. 

LEGGI ANCHE>>>Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria rompe il silenzio. Come ‘ soddisfa’ il suo uomo

LEGGI ANCHE>>>Elena Sofia Ricci per le strade di Roma si lascia andare. Cos’ha fatto?

Critiche a parte, Diletta Leotta rimane una delle donne più seguite degli ultimi tempi e per molti oltre la bellezza ha tanto di più: passione, talento e determinazione l’hanno portata ad avere ottimi risultati. Lo stipendio fa sola da cornice a così tanta bravura.

Impostazioni privacy