Can Yaman, la madre rompe il silenzio su Diletta Leotta: cosa ne pensa di lei

Can Yaman, la madre dell’attore turco rompe il silenzio sulla fidanzata Diletta Leotta, ecco che cosa ne pensa di lei.

Can Yaman, la madre rompe il silenzio su Diletta Leotta
L’attore Can Yaman (Getty Images).

Can Yaman è un attore turco di 32 anni. Si è laureato in giurisprudenza nel 2012 e dopo aver lavorato nel suo ambito per sei mesi, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua passione e cioè quella della recitazione. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2014, anche se il vero successo è arrivato solamente nel 2017.

In questo anno, infatti, partecipa alla serie tv Better Sweet – Ingredienti d’Amore, dove interpreta il ruolo di Ferit Aslan. Nel 2018 ottiene un altro grande successo partecipando alla serie tv DayDreamer – Le ali del sogno. Nel 2020 recita anche nella serie tv Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Recentemente è diventato testimonial del turismo turco in Italia. Sa parlare ben cinque lingue, oltre all’italiano e al turco, anche il tedesco, l’inglese e lo spagnolo. Ha avuto diversi riconoscimenti e premi come attore. Oltre alla recitazione, il 32enne si occupa anche di moda sia come modello e indossatore ma anche come stilista vero e proprio.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, il sogno si avvera: fissata la data per il grande evento

Can Yaman, la madre parla per la prima volta di Diletta Leotta.

Can Yaman è fidanzato con Diletta Leotta dall’inizio del 2021. Dopo diverse indiscrezioni nate dalla fine del 2020, è arrivata l’ufficialità ad inizio dell’anno corrente. I due si sono conosciuti attraverso Instagram, l’attore turco era rimasto colpito dalla conduttrice sportiva e così decise di scrivergli un messaggio in privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Il modello turco è molto legato ai suoi genitori, qualche tempo fa c’erano state delle indiscrezioni secondo lui la madre era contraria alle nozze tra il figlio e Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, infatti, non ha mai negato la possibilità di nozze nel breve termine con l’attore turco.

Leggi anche –> Clamoroso Can Yaman, usa la forza contro la Leotta, che non ci sta: scintille tra i due!

La madre  si chiama Guldem e per la prima volta ha parlato in maniera diretta della fidanzata del figlio. Ha usato belle parole per lei:

“È molto dolce, molto carina, dolcissima”.

Impostazioni privacy