“Le mani addosso…”, Miryea Stabile senza freni sui social: con chi ce l’ha

La giovane ex Pupa esige rispetto, cosa le è successo?

Miryea Stabile è una ex concorrente e vincitrice della quarta edizione del La Pupa e il Secchione e viceversa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Nelle scorse ore ha voluto raccontare uno spiacevole episodio capitatole.

La ragazza di 24 anni, nata a Brescia è una ballerina e influencer molto seguita e proprio per questo ha voluto lanciare un appello.

"Le mani addosso...", Miryea Stabile senza freni sui social: con chi ce l'ha
Miryea Stabile (Screenshot Instagram)

La sua notorietà la porta ad incontrare molti fan che le chiedono selfie e video insieme, ma alcuni vanno un po’ oltre la cortese concessione dell’influencer.

Le parole di Miryea Stabile nel duro sfogo su Instagram

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi, proprio in merito alle molte richieste dei fan di poter fare foto e video insieme a lei, a tenuto a precisare la sua posizione, dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete le foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento… Quindi, anche per i più timidi, non abbiate timore, perché fa solo piacere. E fin qui si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un come stai? O un saluto. Nessun problema”.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi 

Ma ci tiene a precisare che il rispetto non deve mai venir meno, affermando:

Quando la cosa comincia a diventare -facciamo una foto insieme?- più vieni a farla con i miei amici? E fin qui tutto ok, più stai con noi a far serata? Più sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà, abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre… assolutamente no! Mi sono sentita molestata e offesa da estranei”.

LEGGI ANCHE–> Pugnalata alle spalle Miryea Stabile fa una confessione dolorosa: c’entra sua madre

La ballerina ha concluso affermando che questi atteggiamenti molto frequenti le hanno fatto iniziare a selezionare le persone con le quali essere disponibile dai “fan” assolutamente da evitare. Anche se è sempre molto difficile capire in anticipo le mosse delle persone.

Impostazioni privacy