“Pugnalata alle spalle” Miryea Stabile fa una confessione dolorosa: c’entra sua madre

Miryea Stabile ieri sera è crollata e dopo la terza nomination, ha avuto un duro sfogo raccontando particolari privati della sua vita

Miryea Stabile confessione madre
Miryea Stabile sfogo (Screen Ig)

Ieri sera è andato in onda un nuovo pomeridiano del reality “L’Isola dei Famosi” su Canale 5 che si è concentrato particolarmente su Miryea Stabile che nelle ultime ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo riguardo la madre ed il padre. Il tutto è scaturito dal fatto che si trova per la terza volta in nomination, poi il crollo e lo sfogo in cui ha rivelato dei particolari privati della sua vita con la madre ed il padre, aspetti che finora nessuno conosceva.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi, il gesto di Samantha fa infuriare Alessio

Dopo la nomination di mercoledì, Miryea è scoppiata a piangere e ha detto: “Sono triste e sto elaborando il fatto che mi avete rimandata in nomination. Alcune motivazioni sono state un po’ insensate secondo me. Parlate sempre e solo tra di voi e non riesco ad includermi”.

Isola dei Famosi: il doloroso segreto di Miryea Stabile legato a sua madre

Poi ha intrapreso il racconto della madre: “Ho passato 18 anni a fidarmi di una persona e non è andata bene. Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle. Poi son cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Credo perché ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola”.

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

L’amico Andrea Cerioli è corso subito in soccorso della naufraga cercando di darle conforto e chiedendo cosa le avesse fatto sua madre, ma la naufraga ha cambiato discorso.

Ha però invece parlato del padre con cui nell’ultimo periodo ha avuto un riavvicinamento graduale. “Non me lo sarei mai aspettato…dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto“.

 

Impostazioni privacy