La riconoscete in FOTO? È l’attrice con il record di chili persi: come cambia

La celebre attrice ha perso molti chili diventando ancora più bella, avete capito di chi stiamo parlando? Come è cambiata – FOTO

riconoscete foto attrice record chili persi
(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Ha preso parte a film molto celebri in tutto il mondo ed ha avuto un cambiamento fisico davvero incredibile. Sono molti chili che ha perso l’attrice ed oggi è ancora più bella. Non tutti però riescono a riconoscerla in foto al primo sguardo.

Stiamo parlando di una donna che non è solo un’attrice, ma anche una sceneggiatrice, produttrice e comica molto nota. Con un passato in teatro, dove si è fatta conoscere con il suo musical The Westie Monologues e poi con altre produzioni, l’artista ha ricoperto diversi ruoli in televisione, ad esempio nella serie televisiva comica Pizza e in sketch comici in The Wedge. Poi il suo sbarco al cinema nei film Fat Pizza e Ghost Rider.

Quindi il suo trasferimento negli Stati Uniti e la sua partecipazione in un episodio della sit-com Le regole dell’amore. Successivamente ruoli nelle commedie Tre uomini e una pecora, The Wedding Party e Che cosa aspettarsi quando si aspetta e alle produzioni indipendenti Small Apartments e Struck by Lightning.

L’attrice ha perso molti chili ed oggi è così. L’avete riconosciuta? – FOTO

Nel 2016 è stata protagonista nel film comico Single ma non troppo e il debutto nel musical Guys and Dolls, in cui ha ricoperto il ruolo di Adelaide. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Fiorello ha il cuore spezzato, l’ultimo saluto alla regina: un dolore indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Si tratta di Rebel Wilson, il cui fisico un tempo non è stato dei più snelli. Tuttavia a un certo punto l’attrice ha deciso di perdere diversi chili. Grazie ad attività fisica e a una dieta sana è riuscita a trasformare il proprio fisico.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, tutta la verità sulla malattia: le ultime ore prima della scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Perdendo ben 30 chili Wilson è riuscita a centrare l’obiettivo che si era prefissata, vale a dire quello di raggiungere i 75 chili.

Impostazioni privacy