Raffaella Carrà, le ultime parole svelate da Malgioglio. La Rai interrompe il collegamento

Cristiano Malgioglio in queste ultime ore sta vivendo un grande lutto: Raffaella Carrà era una sua grandissima amica, l’ultimo saluto.

Raffaella Carrà, ecco la cause della morte

C’è chi stenta ancora a crederci: Raffaella Carrà è morta ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Una sorpresa inaspettata per il mondo intero che oggi piange la sua scomparsa. A quanto pare la donna del pop era malata ma nessuno era a conoscenza del suo stato di salute, visto che aveva deciso che restasse un segreto.

Da ieri i social sono cosparsi di messaggi, foto e video dell’artista, colleghi e amici la ricordano anche solo con una frase. Nessuno potrà mai dimenticarla.

Raffaella Carrà, le ultime parole a Cristiano Malgioglio

Il lutto per Cristiano Malgioglio è troppo grande. Lui, uno dei suoi migliori amici ha saputo solo ieri della malattia che ha portato via la Carrà. Ed oggi piange la sua morte inaspettata.

Su Instagram dedica un posto intero alla sua cara amica scrivendo che


Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il  cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: Cristiano quando arrivi tu la TV cambia colore ti prego non cambiare mai. Le tue parole mi avevano emozionato . Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò  per sempre.

Poi in un altro post, Malgioglio chiede alla Rai di poter dedicare gli studi di via Teulada alla Raffa nazionale. Secondo l’artista sarebbe un gesto di rispetto nei confronti di una grande donna della televisione italiana.

Ieri nonostante avesse rifiutato molte ospitate, ha deciso di collegarsi a La vita in diretta, ma non è riuscito a dire una parola poiché troppo sconvolto dalla notizia.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne, dama al passo d’addio: le sconvolgenti parole

LEGGI ANCHE>>Papa Francesco ricoverato in ospedale: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Gli autori sono stati costretti a chiudere il collegamento. Il cantante è scosso dalla perdita della sua cara amica alla quale ha voluto bene e non smetterà mai di volerglielo. La Carrà rimarrà per sempre un’icona della televisione e dello spettacolo italiani.

Impostazioni privacy