Si accascia al suolo e muore, matrimonio finisce in tragedia: nulla da fare per i sanitari

Tragedia durante un matrimonio a Salerno, si accascia al suolo e muore, purtroppo nulla da fare per i sanitari. Ecco cosa è successo.

Tragedia a Salerno durante un matrimonio, muore una persona
Ambulanza (Foto dal web)

Tragedia durante un matrimonio a Salerno, purtroppo un ragazzo ha perso la vita improvvisamente proprio durante i festeggiamenti delle nozze. I soccorsi, arrivati tempestivamente, non hanno potuto fare niente per salvare la vita della povera vittima.

Quindi, il matrimonio, è purtroppo finito in tragedia. I festeggiamenti si stavano svolgendo in un noto ristorante di Capaccio, vicino Paestum e tutta la comunità salernitana è sotto choc e incredula per l’accaduto. Il ragazzo era al matrimonio dei suoi cugini e il dramma si è consumato poco dopo la mezzanotte.

Poco dopo, sempre nel salernitano, si è rischiato di consumare un altro dramma, infatti la stessa ambulanza è dovuta correre nella frazione di Borgonuovo dove è avvenuto un brutto incidente. Uno dei due, che si trovava alla guida dell’auto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale.

VEDI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero

Tragedia nel salernitano, ecco come mai è morto durante le nozze.

La vittima di questo dramma è un ragazzo giovanissimo, di appena 22 anni. Il suo nome è Danilo D’Argenio, studente universitario proveniente da Avellino. Il ragazzo era presente al matrimonio in quanto cugino degli sposi e, mentre era in giardino, ha avuto il malore.

Tragedia a Salerno, muore ragazzo durante un matrimionio
Carabinieri (Foto dal web)

Il giovane improvvisamente ha iniziato a stare male e nel giro di pochi minuti si è accasciato a terra ed è morto. I soccorsi, giunti immediatamente, hanno potuto solamente decretare il suo decesso. La causa della morte del giovane Danilo è stato un arresto cardiaco improvviso.

Leggi anche –> “Sono stata male”, Aurora Leone svuota tutto: chi prenderà ora la decisione

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per effettuare degli accertamenti. Ma non è stata aperta nessuna inchiesta perché è stata provata la morte naturale del giovane avellinese. Resta la domanda su come sia possibile che un ragazzo così giovane possa morire improvvisamente a causa di un arresto cardiaco che non ha una causa specifica dietro.

Impostazioni privacy