Francesca Fialdini ai ferri corti con Tiberio Timperi. Accuse durissime

La presentatrice Francesca Fialdini ai ferri corti con Tiberio Timperi. Accuse durissime nei suoi confronti. Ecco che cosa ha detto.

Francesca Fialdini accusa Tiberio Timpari
Francesca Fialdini a Da Noi… a Ruota Libera (Screenshot Instagram)

Francesca Fialdini è una presentatrice televisiva della Rai e anche conduttrice radiofonica. Dopo aver iniziato la carriera nella radio, diventa inviata in televisione per varie trasmissioni, e poi successivamente si afferma come una delle conduttrici di punta della rete ammiraglia, in particolare a partire dal 2013.

Tra i programmi più noti da lei condotti, si ricordano: Uno Mattina, La Vita in Diretta, Da noi…a ruota libera. Sulla radio, invece, attualmente conduce Radio 2 – A ruota libera. Ha anche pubblicato due libri e ha vinto alcuni premi di giornalismo.

Nel 2013, alla conduzione di Uno Mattina, è stata affiancato a Tiberio Timperi. Il rapporto tra i due non sembrava essere sempre idilliaco, infatti in più occasioni diversi rumors affermavano di grosse tensioni tra i due. Il tutto sembrava essere, in parte, opera del gossip, ma ora ci pensa la stessa conduttrice a confermare tutto.

LEGGI ANCHE —> In uscita il film sul grande artista di tutti i tempi: di chi si tratta

Francesca Fialdini, ecco la sua confessione su Tiberio Timperi.

L’ex conduttrice di Uno Mattina ha ammesso che ai tempi, con Tiberio Timperi, ci sono stati diversi scontri e incomprensioni. Infatti, ha detto che più volte è stato necessario un confronto al di fuori degli studi televisivi per chiarirsi. Ma, nel corso del tempo, le cose non sono mai migliorate tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ecco le sue parole che confermano i rumors sul loro difficile rapporto:

“Abbiamo avuto diversi scontri e screzi, tanto che in due o tre occasioni è stato necessario confrontarsi fuori dagli studi”.

LEGGI ANCHE —> Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

La presentatrice, in particolare, rimase male quando alla prima puntata, Tiberio Timperi le diede della raccomanda in diretta televisiva:

“Non mi sembrava una battuta e non era un contesto per una battuta del genere”.

La conduttrice a settembre tornerà con la nuova edizione di Da noi…a ruota libera, sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy