Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

Volano stracci e soprattutto attacchi e offese gratuite ad un volto conosciuto di un ex membro di una band musicale: di chi si tratta.

Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

La scorsa notte si è verificato un altro episodio di attacco omofobo, in giro per i quartieri americani, dove un uomo ha preso di mira un ex star della musica.

C’è ancor più indignazione per i vip dello spettacolo, a fronte dell’ennesima triste parentesi che va a ledere i diritti di manifestazione sessuale di un individuo. Se ne parlerà certamente in sede di dibattiti e la mancata entrata in vigore del disegno di legge sarà ancora una volta argomento di discussione.

Nonostante gli ammonimenti di Fedez in pubblico e la spinta e il sostegno dei vip e di tutti coloro che sostengono la causa contro l’omofobia, il mondo sembra non aver tratto nulla di vantaggioso. Sospinto, certamente dal totale menefreghismo di chi ci governa

Cantante dello spettacolo preso di mira da un passante: la ricostruzione della lite

Ci risiamo! Nuovo episodio di attacco sessita e omofobo all’indirizzo di un individuo. Questa volta ad essere vittima di uno scempio ingiustificato è un ex star di una band musicale, molto seguita in America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Si tratta dei One Direction e il suo ex cantante, Zayn Malik, vittima di offese e angherie per aver mostrato qualcosa di aberrante, secondo un passante. Zayn stazionava comodamente fuori ad un bar di Mahattan, fumando una sigaretta, in totale relax.

Tutto ad un tratto, un uomo si è avvicinato a lui ed ha iniziato ad offenderlo senza alcun motivo. Tra i due volano stracci e fortunatamente niente mani o oggetti, ma cosa avrà spinto l’uomo ad aizzare la rabbia nei confronti dell’ex star dei One Direction?

Zayn si trovava in quel momento senza la t-shirt indosso, completamente a torso nudo, mentre il passante si avvicina a lui ed inizia ad urlargli contro, attribuendogli del fr**io.

LEGGI ANCHE —–> Mr Wrong anticipazioni, Ozgur studia una strategia infallibile: cosa accadrà

LEGGI ANCHE —–> Don Matteo, dopo Raoul Bova un altro super ingresso: lo ‘spoiler’ di Frassica

Malik non ha resistito ad un certo punto dal non rispondere con le rime al duro confronto, cercato volontariamente dall’uomo e fu così che ebbe inizio una rissa, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

Impostazioni privacy