Royal, insulti a Windsor: il triste retroscena tra i due fratelli al funerale del nonno

Il Principe Filippo è scomparso il 9 aprile scorso ma ancora si parla della rivalità tra i fratelli William e Harry, nuova disputa mediatica.

Funerali del Principe Filippo
Principe Filippo (GettyImages)

Tra due giorni, ovvero il 1° luglio, ci sarà a Londra un importante evento per il Paese che vedrà l’inaugurazione di una statua raffigurante la principessa Diana installata nel giardino di Kensington Palace, residenza ufficiale di William.

Per l’occasione ieri è tornato nella madre patria anche il fratello minore Harry da poco neo papà della piccola Lilibet Diana.

A poche ore però dall’importante ricorrenza, è emerso un retroscena davvero spinoso che è accaduto nel dietro le quinte dei funerali ufficiali del nonno Filippo lo scorso 9 aprile.

La stampa aveva parlato di un apparente riavvicinamento dei due fratelli dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, invece l’esperto reale Robert Lacey ha fatto trapelare un’amara verità finora taciuta.

Lacey parla chiaro e confessa: “Parole davvero tristi e dolorose”

Che i rapporti tra Harry e William fossero tesi da mesi era risaputo ma nessuno immaginava quello che ha rivelato Lacey poche ore fa ai tabloid inglesi.

Lacey ha dichiarato che quando sono stati celebrati i funerali di Filippo, i due giovane prima della cerimonia hanno litigato fragorosamente.

Non appena sono entrati nel castello di Windsor hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose.

Quando è però iniziata la cerimonia funebre la calma è piombata nuovamente su di loro. La stampa infatti parlò di una “riconciliazione fraterna”. Il motivo di tutto questo? Scontato, spiega ancora Lacey: “Sapevano che gli occhi del mondo sarebbero stati tutti puntati su loro due”.

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, arrivano conferme sull’indiscrezione delle nuove veline: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, la grossa sorpresa dai “Prelemi” | FOTO

Staremo a vedere come sarà il clima giovedì prossimo, si tratta di un evento molto importante e in molti sperano che sarà la volta buona affinché veramente ci possa essere un clima migliore all’interno della Famiglia.

Il tutto sarà agevolato dall’assenza della moglie Meghan e dal padre Carlo, quest’ultimo infatti ha preferito evitare di immischiarsi all’interno di una parentesi così dolorosa del suo passato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *