Striscia la notizia, arrivano conferme sull’indiscrezione delle nuove veline: di chi si tratta

La notizia è stata confermata e ora si conoscono i nomi delle due nuove veline che da settembre calcheranno il bancone del programma satirico.

Striscia La Notizia

Da poche settimane le veline più longeve della storia del programma con 903 puntate all’attivo, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, hanno salutato i telespettatori che le hanno conosciute e amate in questi ultimi quattro anni.

I nuovi nomi che prenderanno il loro posto da settembre non erano ancora stati comunicati, lasciati all’oscuro per non creare troppo scalpore mediatico.

Il popolo del web però li chiedeva a gran voce e fremeva per avere i nomi delle prossime giovani che riceveranno il testimone.

L’indiscrezione sui nomi è giunta finalmente poche ore fa da parte di Riccardo Signoretti, il direttore di NuovoTv, che ha dato conferma alla voce che circolava su di loro ma non ancora confermata in modo definitivo dalla produzione.

Striscia dà il benvenuto a Talisa e Giulia: ecco chi sono

Il settimanale NuovoTv ha svelato in anteprima chi saranno le due nuove veline di “Striscia la Notizia” in onda dal prossimo settembre.

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti

Si tratta di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Se i nomi non vi risultano nuovi c’è un motivo, sono infatti due ex allieve del talent “Amici”.

Talisa ha partecipato alla 19esima edizione del talent show di Canale Cinque per ritornarci nel 2021 come professionista. Giulia invece era tra gli allievi di “Amici 16” e successivamente ha fatto parte del corpo di ballo di “Colorado”.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo della musica, addio al celebre dj italiano | FOTO

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, la grossa sorpresa dai “Prelemi” | FOTO

La Ravagnani, classe 2001, ha vissuto a Dubai fino a quando aveva 13 anni, poi si è trasferita a Los Angeles con la famiglia dove inizia il suo percorso nel mondo della danza.

Giulia Pelagatti è nata a Prato nel 1999. Fin da giovanissima si appassiona al mondo della danza contemporanea, il suo più grande rimpianto però è quello di non aver studiato al Teatro alla Scala a Milano.

Giovani molto brave nel campo della danza dunque come abbiamo avuto modo di constatare nel corso della loro partecipazione ad “Amici”.  Non ci resta che scoprire quindi se saranno in grado di catturare il cuore del pubblico come le loro precedenti colleghe.

 

 

 

Impostazioni privacy