Chiara Nasti, Zaniolo già dimenticato: è subito amore con un altro top della Serie A!

La fashion blogger potrebbe essersi innamorata di un’altra persona. Alcuni dettagli stuzzicanti sembrano confermarlo.

chiara nasti sensuale
Chiara Nasti, Web influencer (Instagram)

Chiara Nasti è conosciuta soprattutto per essersi distinta nel mare magnum delle numerose influencer che popolano il Web. La sua specialità è la moda e già da adolescente è riuscita a guadagnare consensi da parte dei suoi coetanei e non.

Ma non solo. La stessa ha poi anche iniziato un percorso da imprenditrice, lanciando qualche anno fa Chic Phobia, il suo personale brand di magliette.

Le cifre le danno ragione, e dato il grande numero di followers ha deciso nel 2016 di pubblicare un libro per tutti gli appassionati fans intitolato Il diario di una fashion blogger.

Successivamente, però, non ha disdegnato neppure la carriera televisiva, partecipando al reality show L’Isola dei famosi. Insomma, un percorso sempre in salita che le ha regalato grandi soddisfazioni, come quella volta che fu scelta in qualità di testimonial agli Italian Music Awards.

Comunque sia, come capita spesso per ogni personaggio famoso che si rispetti, non sono mancate neanche le sue apparizioni sui giornali di gossip. Infatti, ha fatto molto chiacchiera la love story tra l’influencer napoletana e il calciatore Nicolò Zaniolo.

Tuttavia, i due, dopo alcuni mesi di passione, hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Le ragioni, a dire il vero, sono piuttosto contrastanti. L’ipotesi più plausibile sembrerebbe stata l’intromissione di una terza persona.

Chi è la persona che ha preso posto nel cuore di Chiara?

Comunque sia, ciò che sembra essere vero è che Chiara abbia già dimenticato il suo ex. All’orizzonte, infatti, si è già profilato un altro uomo. La sua passione per i calciatori, più che per il calcio stesso, pare che non si sia fermata allo sportivo Nicolò.

chiara nasti nicolò
Chiara in uno scatto del suo profilo social (Instagram)

La Nasti, quindi, proprio su Instagram, profilo che ad oggi conta quasi due milioni di followers, ha dichiarato ufficialmente la fine dell’amore con Zaniolo.

Finalmente, perciò, dopo svariate settimane di pettegolezzi e supposizioni, i fans hanno ricevuto una conferma chiara e precisa proprio dalla diretta interessata.

Non ci sono più dubbi, quindi, del fatto che la bella 23enne ci abbia messo una pietra sopra.  Ora, però, i rumors non si fermano, e i meglio informati sono venuti a sapere di un’altra persona che attualmente fa battere il cuore a Chiara.

Eh sì, a quanto sembra si tratta di Mattia Zaccagni. Lui è un centrocampista del Verona e, nell’ultima sessione di calciomercato, è stato introdotto nel Milan.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, il costume scompare. Gioielli e tatuaggi nei posti più belli; FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti rompe il silenzio su Zaniolo: la verità sulla coppia

A onor del vero, la presunta coppia non si è ancora espressa apertamente, però, è facile pensare che tra i due ci sia del tenero, soprattutto dopo la loro favolosa vacanza a Ibiza. Staremo a vedere i prossimi sviluppi!

Impostazioni privacy