Maria De Filippi si sbottona su Sabrina Ferilli. Cosa le unisce

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono legate da un rapporto davvero speciale: ecco la confessione in una intervista.

Sono due vere e proprie ‘signore’ della televisione italiana, personaggi che dominano la scena da diversi anni. Ma anche legate da una grandissima amicizia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno un rapporto speciale, evidenziato dalla presenza in contemporanea sul piccolo schermo in vari programmi.

Di recente, le abbiamo viste insieme a ‘Tu sì que vales’. Ma anche ad ‘Amici’, lì dove Maria è vera e propria padrona di casa e dove Sabrina è stata ospite più che gradita.

Il rapporto, da quello che si può vedere, va decisamente oltre la stima professionale. Lo si nota da come le due si parlano, punzecchiandosi simpaticamente. E adesso arriva anche la conferma.

Maria De Filippi, l’amicizia con Sabrina Ferilli a telecamere spente: la dichiarazione inaspettata

Una delle due protagoniste, in una lunga intervista, parla anche dell’amicizia che le lega spendendo parole davvero importanti.

E’ Sabrina Ferilli a parlare di Maria, in alcuni incisi del suo racconto a ‘Grazia’. Tra le due c’è fiducia reciproca e incondizionata, spiega:

Ci conosciamo ormai da vent’anni. Vado nelle sue trasmissioni a occhi chiusi perché si è conquistata la mia fiducia. E credo che la cosa sia reciproca.

Sabrina ammette che tra di loro ci sono caratteri molto diversi, ma non nel modo che si potrebbe pensare. Viene infatti svelato un lato di Maria per certi versi molto sorprendente:

Lei è molto più audace e imprudente di me. Anche se a vederci dal di fuori, potrebbe sembrare il contrario.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, “Non c’è futuro”, il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

Nel corso dell’intervista, Sabrina ha poi parlato della difficile situazione vissuta dal mondo dello spettacolo a causa della pandemia.

Tra i suoi progetti, c’è quello di tornare a ‘Tu sì que vales’. In lei c’è tanta voglia di ripartire dopo l’ultimo anno e mezzo. In programma anche un film con Leonardo Pieraccioni, sul quale però non ha fornito dettagli.

Impostazioni privacy