Wanda Nara esagera. Nuove accuse per i figli: il gesto che fa infuriare tutti

Wanda Nara al centro del mirino ancora una volta: cosa è successo? Sul web spuntano delle foto compromettenti. 

Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Wanda Nara torna a far parlare di lei e della sua famiglia. L’abbiamo conosciuta come opinionista di una delle edizioni del Grande Fratello vip e in quell’occasione è stata molto brava a conquistare la fiducia del pubblico.

Poi si è trasferita a Parigi con la sua famiglia poiché il marito Mauro Icardi è stato chiamato a giocare con il Paris Saint Germain.

Sono molti a sperare che possa tornare in Italia e in televisione ma per il momento ha altro a cui pensare.

Wanda Nara: cosa le sta succedendo?

Prima di Mauro Icardi, la Nara aveva una relazione con Maxi Lopez da cui ha avuto anche tre figli. Come stanno adesso le cose tra loro? A quanto pare non vanno nel verso giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In questi ultimi giorni Wanda Nara ha pubblicato una foto su Instagram insieme alle sue bambine dopo essersi fatte il buco alle orecchie. La procuratrice sportiva ha scritto che

Ieri io e le bimbe siamo passate nella boutique di @stroiliofficial per un’experience super!
La più coraggiosa è stata Francesca, che senza pensarci ha voluto fare un nuovo #earpiercing , ma alla fine nonostante la paura ho ceduto anche io! Vi piacciono i miei nuovi orecchini?

Mentre lei era intenta a postare la foto, dall’altra parte il suo ex compagno è tornato a riattaccarla sui social. Il calciatore ha pubblicato un messaggio per i propri bambini che però non vede da tempo. A quanto pare è l’ex compagna ad aver preso questa decisione.

LEGGI ANCHE>>>Isola, altro che Awed! Emanuela Tittocchia attratta da una naufraga: “Sempre attaccate”

LEGGI ANCHE>>>Francesca Manzini punta a Johnny Depp? La nuova fiamma lascia a bocca aperta

Non è la prima volta che i due si attaccano via social. Molti si chiedono il motivo per cui la donna non faccia vedere i figli al padre, ma per il momento non abbiamo informazioni attendibili al riguardo. Intanto la sua storia con Mauro Icardi sembra andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy