Isola, altro che Awed! Emanuela Tittocchia attratta da una naufraga: “Sempre attaccate”

Emanuela Tittocchia sarebbe attratta da una naufraga? Lo ha dichiarato in un’intervista che ha spiazzato il web. Tutti i dettagli del caso.

L'Isola 15, Emanuela Titocchia su IG: "Siete solo dei codardi"

Emanuela Tittocchia torna a far parlare di lei. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi dove è stata al centro del gossip per il bacio con Awed, adesso sarebbe attratta da un’ex naufraga.

Lo ha rivelato in un’intervista per Novella 2000 e le sue dichiarazioni hanno già spopolato sul web che è rimasto senza parole. L’attrice ha affermato che

Lei vale tutti i maschi messi insieme.

E’ una cosa seria? Scopriamolo.

Emanuela Tittocchia ha perso la testa per una naufraga, chi è ?

La naufraga di cui parla la Tittocchia è Rosaria Cannavò, la sua compagna e amica di viaggio. Nelle Honduras si sono conosciute ed hanno scavato nel profondo l’una dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Tittocchia (@emanuela_tittocchia)

Nel corso dell’intervista, Emanuela Tittocchia si è lasciata andare spiegando che

Sono attratta da Rosaria. Le voglio un bene dell’anima. Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento. Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno di contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia.

A cinquant’anni l’attrice non sa se il sentimento che prova sia amore ma è qualcosa che si avvicina parecchio. E poi ha aggiunto che

Di certo sono infinitamente attratta da lei e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Se adesso dovesse chiedermi: con chi andrebbe a cena fuori se con un uomo bellissimo o con Rosaria, io rispondere Rosaria senza batter ciglio. Il caso ha voluto che vivessimo anche vicine. Ecco mi succede questo: se cammino per strada e vedo qualcosa di carino penso subito a lei.

LEGGI ANCHE>>>Lory del Santo, la piccante confessione in amore: “Incredibile ha scelto lui”

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, addio in lacrime in diretta: clamoroso annuncio sul futuro

La sua rivelazione ha lasciato tutti di stucco e molti sono curiosi di sapere cosa ne pensi Rosaria dall’altra parte. La donna dal canto suo non ha ancora risposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *