Filippo Biscaglia, quanto guadagna con Temptation Island? Lo sanno in pochi

Quanto guadagna Filippo Bisciglia con il programma Temptation Island? Scopriamo insieme la cifra che vi lascerà senza parole. 

 

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è ormai da anni il conduttore di Temptation Island, il programma in onda su canale 5 ogni estate. Il 30 giugno inizierà la nuova edizione e il pubblico appassionato non vede l’ora di conoscere chi saranno i nuovi concorrenti che parteciperanno all’esperimento nel viaggio dei sentimenti.

Sei coppie in crisi si riuniranno in un villaggio, gli uomini vivranno la loro vacanza con le tentatrici e le donne con i tentatori. Falò, confronti, colpi di scena. Questo e molto altro vi aspetta.

Filippo Bisciglia, quanto guadagna con il programma?

Temptation Island giunge quest’anno alla sesta edizione e secondo i dati di ascolti e share il programma è un successo per l’azienda Mediaset. Per questo, ogni volta viene riconfermato ed insieme alla trasmissione anche il conduttore Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Molti si chiedono quanto guadagni il presentatore. La risposta non c’è visto che lo stipendio di Bisciglia rimane ancora un mistero dopo tutto questo tempo.

L’ex gieffino potrebbe ricevere un guadagno che gli permetta un tenore di vita medio alto nel corso dell’anno, a fronte anche di un impegno lavorativo di un mese. Bisogna considerare il successo del programma e il fatto che sia arrivato alla sesta edizione.

L’anno scorso era stato proprio il diretto interessato a spiegare che

Maria mi ha scelto credo per due motivi, il primo è che conosco bene i rapporti e i problemi di coppia, essendo fidanzato con Pamela da quasi 11 anni. Inoltre ho fatto anche io un reality quindi conosco molto bene le dinamiche di questo tipo di programmi.

LEGGI ANCHE>>>Maria Elena Boschi, Giulio Berrutti non si contiene. Anche davanti ai suoi non resiste

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara esagera. Nuove accuse per i figli: il gesto che fa infuriare tutti

I fan non vedono l’ora di scoprire le novità della  nuova edizione, sembra che quella di quest’anno sia molto speciale. Cosa dobbiamo aspettarci dalle sei coppie in gioco? Tutto può succedere nel viaggio dei sentimenti, parola di Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy