Matteo Salvini si lascia andare al romanticismo. Le FOTO con Francesca Verdini

Matteo Salvini a quanto pare ha anche un lato romantico e lo mostra attraverso una carrellata di foto insieme alla sua fidanzata. 

matteo salvini e francesca verdini

Matteo Salvini dopo la separazione dalla moglie e successivamente dall’ex fidanzata Elisa Isoardi ha un nuovo amore. Da qualche tempo infatti ha una relazione con Francesca Verdini, una ragazza di ventotto anni con la quale è insieme dal 2019.

La giovane è una ristoratrice e studentessa laureata in economia. E’ proprio nel ristorante di famiglia che ha conosciuto quello che sembra essere l’amore della sua vita. Il politico e la ragazza sono molto innamorati tanto da farsi vedere e mostrare sui social in ogni situazione.

Matteo Salvini e la giovane fidanzata: le FOTO in vacanza

Sul profilo Instagram di Francesca spuntano delle foto dello scorso weekend passato in compagnia di Salvini in uno dei posti più belli d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

I due hanno trascorso il fine settimana a Venezia, una delle città più romantiche del nostro Paese. Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrano due piccioncini, adolescenti al primo amore anche se il politico ha già alle spalle un matrimonio ed una figlia.

Sono molti a chiedersi se la loro storia sia vera o sia solo mediatica per entrambi, ma a quanto pare  i due sono molto innamorati ed hanno molti progetti insieme. Un matrimonio? Per il momento nessuno ha proferito parola al riguardo, ma i pronostici ci sono tutti.

Qualche tempo fa lo stesso Salvini in un’intervista a Un giorno da pecora aveva dichiarato sulla fidanzata che

Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo molto fortunato. 

LEGGI ANCHE>>>Esplosione in autostrada, tre mezzi in fiamme: ci sono delle vittime

LEGGI ANCHE>>>Ovetti Kinder, vietata la vendita in alcuni luoghi: la motivazione è assurda

La coppia ha trascorso insieme anche la quarantena dell’anno scorso con la piccola figlia di Salvini che a quanto pare va molto d’accordo con il padre e la nuova fidanzata. Dopo il weekend a Venezia, come passeranno le vacanze i due innamorati? I fan non vedono l’ora di scoprirlo.

 

Impostazioni privacy