Anna Tatangelo, qui vive senza Gigi D’Alessio. La dimora è super lusso

Avete mai visto la dimora di Anna Tatangelo, da quando si è separata dal marito ha cambiato casa ed è veramente splendida, i dettagli. 

Anna Tatangelo ha detto "No" a Gigi D'Alessio: tutta la verità sulla rottura definitiva

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto un amore unico e fuori dal comune. Hanno fatto parlare della loro storia milioni di italiani che oggi a distanza di un anno dalla separazione non smettono di farlo.

Insieme nella vita che nel lavoro, lei è stata una musa ispiratrice e lui il suo scrittore preferito. Hanno dato alla luce un bambino meraviglioso che oggi ha undici anni e vive con la mamma. Sapete dove? La dimora  vi lascerà senza fiato.

Anna Tatangelo: dove vive? La sua dimora

Se prima con Gigi D’Alessio viveva in una bellissima casa, oggi la sua dimora è diventata una reggia. Anna Tatangelo non perde occasione di postare foto al riguardo che incuriosiscono i fan.

La sua abitazione rimanda ad uno stile moderno e il design fa da padrone. Il parquet scalda le stanze, grandi e luminose, i mobili sono chiari e sono in contrasto con i colori dell’arredo. La sala ha poi una colonna  sui toni del legno chiaro che segue poi intorno al soffitto, dividendo così la parte dell’angolo tv.

La cucina è sui toni scuri del grigio e del nero, che danno eleganza e modernità ad ogni angolo, ogni particolare è messo in risalto e tutto diventa ancora più suggestivo e piacevole da vedere.

Per non parlare del giardino, Anna e Andrea possono godersi uno spazio all’esterno dove rilassarsi e giocare insieme senza preoccuparsi di nulla. Dalle foto sembra che abbiano anche una piscina.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, Ignazio Boschetto ha un’ex in comune con Carlo Conti: lo scoop

LEGGI ANCHE>>>Arisa, chi c’era prima di Di Carlo? L’indiscrezione sull’ex

Insomma Anna Tatangelo sembra essere passata da una bellezza ad un’altra, visto che anche la casa che condivideva con il suo ex non era niente male. Erano soliti ospitare amici e conoscenti e organizzare feste e eventi unici e di cui tutti ancora parlano. La coppia è rimasta nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy