Il Volo, Ignazio Boschetto ha un’ex in comune con Carlo Conti: lo scoop

Ignazio Boschetto uno dei tenori di Il volo è nato nello stesso comune di Carlo Conti e a distanza di anni spuntano alcuni retroscena. 

il volo

Il volo è un gruppo di tenore molto noto nel panorama musicale italiano, conosciuto anche all’estero per il talento e la bravura dei tre ragazzi che ne fanno parte.

Il trio si è presentato a Sanremo ed ha vinto l’anno del 2015 con il brano Grande amore e da lì successo dopo successo. I giovani sono amici e colleghi ed insieme hanno dato vita ad un gruppo meraviglioso.

Ignazio Boschetto: chi è l’ex in comune con Carlo Conti

Uno di loro, precisamente Ignazio Moser, sembra che abbia un’ex in comune con il noto conduttore Carlo Conti. Molti anni di differenza sì, ma tutto è lecito in amore.

Stiamo parlando di Roberta Morise. La donna fu una del corpo di ballo di L’Eredità ed è lì che conobbe Carlo Conti con il quale ebbe una storia d’amore intensa.

I due poi si  separarono e secondo le voci la donna ha avuto un flirt con Ignazio Boschetto. Secondo quanto ha riportato Dagospia la nuova coppia sarebbe stata vista sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria a giugno dell’anno scorso.

Poi un post sui social che aveva fatto incuriosire i fan,  una scritta che aveva lasciato intendere che ci fosse del tenero tra loro. Ma il mese successivo il presunto flirt sarebbe stato già solo un ricordo. Mentre i due erano insieme a Cefalù in vacanza, lui l’ha abbandonata.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi si lamenta di Maurizio Costanzo: “Con me non vuole farlo mai”

LEGGI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, il figlio è nei guai! Dopo la denuncia si avvicina la sentenza

La storia non è più proseguita ed oggi la ballerina è felicemente fidanzata con Giulio Fratini. Ignazio invece non sembra voler farsi vedere insieme a qualcun’altra. Invece i suoi colleghi hanno delle frequentazioni che non sono state ancora confermate. Il volo ha ancora troppe esperienze da vivere prima di pensare al grande amore. La carriera prima di tutto.

Impostazioni privacy