Stefano De Martino conteso tra due realtà televisive: scelta ineccepibile

L’ex ballerino di Amici sembra aver preso un’importante decisione sul suo futuro.

Stefano De Martino sembra aver ormai chiuso la sua carriera da ballerino optando per un futuro da conduttore. Infatti da tempo alterna la conduzione di programmi Rai e Mediaset.

Quest’anno, tornato a Mediaset lo abbiamo visto nel ruolo di giudice nel talent di Maria de Filippi, Amici.

Stefano De Martino conteso tra due realtà televisive: scelta ineccepibile
Stefano De Martino (Screenshot Instagram)

Di recente sono circolate alcune voci di corridoio che vorrebbero Stefano Di Martino nuovamente sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Per lui si è parlato della conduzione di un programma in onda la Domenica in coppia con Lorella Cuccarini.

Il futuro professionale di Stefano De Martino, la scelta tra Rai e Mediaset

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, fondatore dell’omonimo blog di tv e spettacolo e dal 2015 nella giuria di Amici che assegna il Premio della Critica, nel corso di una diretta social, Stefano De Martino sarebbe stato riconfermato alla conduzione di STEP, Stasera Tutto È Possibile e di uno speciale evento organizzato dal Centro Sperimentale di Napoli.

Su i futuri impegni di De Martino, Maggio ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino sotto accusa: non gli perdonano proprio nulla

Sul suo futuro televisivo ho letto tante cose. Si è detto che c’erano delle trattative per Canale 5 e uno show la domenica, ma a me non risulta. Non era una cosa molto concreta in realtà. Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai per restare a Rai Due. C’era qualche incertezza legata al cachet di Stefano De Martino. Situazione che pare sia rientrata”.

LEGGI ANCHE–> Stefano De Martino beccato con Alessia Marcuzzi: a cena insieme

Sembra dunque concreta l’ipotesi che De Martino presenterà nella prossima stagione televisiva Stasera Tutto È Possibile, restando così un volto Rai.

Inoltre è emerso che il 4 Novembre verrà proposta una serata evento organizzata da Centro Sperimentale di Napoli, in occasione dei 60 anni di Rai 2 e a condurre la serata sarà proprio il ballerino di Torre Annunziata.

 

 

Impostazioni privacy