Stefano De Martino sotto accusa: non gli perdonano proprio nulla

L’ex concorrente e ora giudice di Amici, Stefano De Martino, è stato messo sotto accusa in maniera piuttosto grave, ecco chi lo critica e che cosa non gli perdonano.

Stefano De Martino sotto accusa
Stefano De Martino (Foto dal web)

Stefano De Martino, durante la sua vita, è stato spesso al centro del gossip ed è stato spesso criticato, a volte in maniera giusta, altre in maniera piuttosto esagerata. Nelle ultime ore è finito di nuovo sotto la lente d’ingrandimento per un’accusa abbastanza grave che gli è stata rivolta.

Salito alla ribalta grazie alla partecipazione come ballerino ad Amici 2009 in cui arrivò primo nella sua categoria, in seguito si è affermato principalmente come presentatore e giudice, sempre nel programma condotto da Maria De Filippi.

Come presentatore conduce diversi programma televisivi: Made In Sud, Notte della Taranta, Festival di Castrocaro e Stasera tutto è possibile. Attualmente è single, dopo aver avuto una relazione tormentata con Belen Rodriguez e terminata definitivamente nel maggio 2020. I due hanno avuto un figlio nel 2013 chiamato Santiago.

LEGGI ANCHE>>>Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Stefano De Martino, ecco l’accusa davvero grave rivoltagli.

Il presentatore tv è stato ospite al programma Europei a casa The Jackal e ha partecipato ad un piccolo gioco. Gli è stata posta questa domanda:

Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casa Grande. Chi è il più simpatico tra i tre? Fai una classifica dal più carino al più antipatico“.

L’ex concorrente di Amici non ha voluto rispondere e quindi il gioco prevedeva una simpatica penitenza. In pratica è stato obbligato a fare una storia Instagram in cui dice che avrebbe preferito nascere a Milano piuttosto che in provincia di Napoli. Molti, non sapendo che si trattasse di un semplice gioco, l’hanno presa piuttosto male.

LEGGI ANCHE –> Isola, Elettra Lamborghini svela un inedito retroscena: le piace per davvero

Addirittura qualcuno ha accusato l’ex marito di Belen Rodriguez di essere razzista. Ovviamente questa è un’accusa completamente infondata, visto che si trattava esclusivamente di un gioco. Inoltre, il giudice di Amici ha sempre mostrato un grandissimo amore per la propria terra di origine.

Impostazioni privacy