Kate lascia William! Per il grande evento lo abbandona: c’entra Meghan

Altri momenti di tensione nella Royal Family: un evento in particolare potrebbe vedere l’assenza di Kate di fianco a William.

Si torna a parlare della Royal Family, che nell’ultimo periodo ha vissuto davvero momenti poco sereni.

William e Kate
William e Kate, duchi di Cambridge (Screenshot da Instagram @kensingtonroyal)

Questo 2021 è già stato segnato dalla clamorosa intervista di Harry e Meghan, con le accuse alla casata reale. Per la regina Elisabetta, c’è stato poi il grande dolore della perdita del consorte Filippo.

Mesi davvero complicati insomma e altre polemiche sono attese prossimamente, per un evento che di certo, in un verso o nell’altro, farà discutere.

Un evento a cui tra l’altro è molto probabile che non parteciperà Kate Middleton, moglie del principe William.

Royal Family, l’evento che fa discutere: Kate assente, ecco il motivo

L’evento in questione, il 1 luglio, riguarderà i 60 anni dalla nascita di Lady Diana, madre dei principi William e Harry.

Una data molto sentita da tutta la popolazione britannica, che continua ad amare molto la principessa scomparsa tragicamente nel 1997. E che vivrà un momento simbolico davvero speciale.

Sarà infatti inaugurata una statua dedicata proprio a Lady D, con una cerimonia pubblica. Una cerimonia cui, come detto, quasi sicuramente Kate non parteciperà. Ma come mai?

Stando a quanto riportato dal ‘Telegraph’, dovrebbe essere già stata annunciata a Buckingham Palace l’assenza di Meghan. La consorte di Harry non tornerà in Inghilterra per accudire la neonata secondogenita Lilibet Diana.

Proprio da ciò scaturirebbe la decisione di Kate. L’intenzione della duchessa di Cambridge, stando al ‘Sun’, sarebbe quella di farsi volutamente da parte.

I motivi sarebbero due. Il primo è che in questo modo si eviterebbero discussioni e polemiche relative al suo rapporto con Meghan. Il secondo è che vorrebbe lasciare suo marito William libero di vivere un momento così importante con il fratello Harry, perché i due si parlino e procedano nella riconciliazione.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

Del resto, viene ricordato dai tabloid inglesi che Kate ed Harry sono sempre stati molto legati e che dunque il gesto avrebbe una doppia valenza distensiva. Solo in caso di assenza di Harry, Kate accompagnerebbe William alla cerimonia.

Impostazioni privacy