Mara Venier è nella storia: perché è la “Zia” più amata d’Italia

Sulla cresta dell’onda da decenni, Mara Venier continua ad avere sempre un enorme successo e ad essere apprezzata e lodata, il suo segreto.

La più amata dagli italiani è lei, la Signora della Domenica, che da anni è presente in televisione per farci ridere, commuovere, emozionare e riflettere. Mara Venier è questo è tanto altro.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

La veneziana classe 1950 rimane inossidabile nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani. La sua ennesima, trionfale stagione televisiva volge al termine, poi la rivedremo ancora a settembre 2021.

Purtroppo queste settimane sono caratterizzate dal brutto problema fisico che l’ha vista sfortunata protagonista, con giorni in preda ad un tremendo dolore.

Tutta colpa di un impianto ai denti installato in maniera sbagliata, con alcuni nervi della faccia che hanno subito delle lesioni causandole una paralisi parziale al viso.

Leggi anche –> Incidente Zanardi, novità sulle condizioni: famiglia in ansia

Gioie e dolori tra lavoro ed amore, tutti i suoi partners

Nel frattempo lei reagisce, cercando di non fare preoccupare i propri ammiratori. Qualche giorno fa si è fatta ritrarre a pranzo con Alberto Matano in un ristorante di Roma, segno che sta comunque reagendo alla recente avversità.

In tanti non conoscono quanto lei fosse bellissima da ragazza, con i suoi inizi che la videro fare il proprio esordio nel mondo dello spettacolo come modella ed attrice. Poi la televisione è diventata il suo habitat naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ed i principali successi conseguiti, Mara Venier li ha ottenuti in Rai. Anzitutto con diverse edizioni di “Domenica In”, tra gli anni ’90 fino ai giorni nostri. Indimenticabili in particolare sono le stagioni vissute accanto a Gianpiero Galeazzi, Luca Giurato, Lucas Casella, Stefano Masciarelli e tanti altri.

Leggi anche –> Elodie, il messaggio d’amore per una donna speciale: “Lei è unica”

Leggi anche –> Marco Liorni, la lettera toccante che fa piangere tutti

Parallelamente, ecco tanti alti e bassi in ambito sentimentale, con i vari Francesco Ferracini (attore e padre della figlia Elisabetta, scomparso nel 2016), Pier Paolo Capponi, Jerry Calà, Renzo Arbore, Armand Assante ed infine Nicola Carraro, divenuto suo marito nel 2006 ed al fianco del quale è felicissima a tutt’oggi.

Impostazioni privacy