Laura Pausini, il sogno diventa realtà: non ci sperava neppure lei

La cantante Laura Pausini ha coronato un grandissimo sogno vincendo l’ennesimo premio della sua carriera, addirittura non ci credeva neppure lei. Ecco di che cosa si tratta.

Laura Pausini, vince un premio a sorpresa
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Laura Pausini è una delle cantati italiane di maggior successo. È molto famosa anche all’estero ed una cosa non facile per un’artista italiana che canta nella sua lingua madre. Nel 2021 ha ricevuto una nomination per gli Oscar con la sua canzone Io si (Seen). Ora ha ricevuto un altro premio molto prestigioso.

La cantante è nata a Faenza nel 1974, la sua carriera iniziò con la vittoria a Sanremo – Nuove Proposte nel 1993 con la canzone La Solitudine. Il giornale britannico The Sun ha inserito la cantante tra i 30 artisti che non verranno mai dimenticati nella storia.

In tutta la sua carriera, fino ad ora, ha venduto più di 70 milioni di dischi. Ha vinto ben 226 dischi di platino, oltre che diversi Grammy Awards. Recentemente ha vinto il prestigioso Golden Globe per la canzone Io si (Seen). Al momento, è l’unica artista italiana ad aver ricevuto tutti questi premi.

Leggi anche –> Dayane Mello, nuova fiamma per l’ex gieffina: e non è Balotelli

Laura Pausini, ecco il premio incredibile che ha vinto.

Laura Pausini ha vinto il Nastro d’Argento per la miglior canzone originale con la sua Io si (Seen). Il premio cinematografico più antico ha premiato la cantante italiana grazie alla sua colonna sonora per il film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti.

La canzone Io si (Seen) sta riscuotendo in questo 2021 un grandissimo successo. Dopo essere stata premiata al Golden Globe, dopo aver ricevuto la nomination agli Oscar, adesso arriva l’ennesimo premio prestigioso. La cantante di Faenza si è detta molto orgogliosa di tutto questo e di aver provato una grande emozione per la vittoria.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

Non è il primo artista italiano che ha vinto questo premio, infatti in passato sono stati premiati allo stesso modo anche Vasco Rossi, Giorgia, Luciano Ligabue e Carmen Consoli.

Impostazioni privacy