Dayane Mello, nuova fiamma per l’ex gieffina: e non è Balotelli

La modella brasiliana, ex del Grande Fratello Vip 5 è stata intercettata in compagnia di un nuovo uomo: dov’è finito Mario Balotelli?

Dayane Mello, nuova fiamma per l'ex gieffina: e non è Balotelli

Tra i personaggi più in voga del momento, divenuti celebri in seguito alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip 5 abbiamo, Dayane Mello. La modella brasiliana, fino a poco tempo fa era stata intercettata tra le braccia di Mario Balotelli.

Il calciatore del Monza Calcio è uno dei numerosi ex della modella, che ha fatto parlare di sè all’interno della casa più spiata d’Italia, come pochi altri. I paparazzi erano stati davvero in gamba ad immortalare i momenti intimi di Dayane con l’oriundo della nazionale di Roberto Mancini.

Per lei si trattava di un “ritorno di fiamma” tra le sue braccia, dopo tanti mesi a “digiuno” all’interno delle quattro mura insonorizzate. Insomma, un po’ tutti i fan della Mello avevano pensato ad una nuova e finalmente duratura relazione d’amore. Ma pare che in queste ultime ore, qualcosa sia cambiato

Un weekend da “mille e una notte”: dove è finito il calciatore?

Le ultime indiscrezioni che trapelano da foto e testimonianze riportate dai paparazzi, il futuro di Dayane Mello dovrà essere riscritto. L’ex gieffina dell’ultima edizione del reality, targato Alfonso Signorini è ultimamente in giro a fare conquiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

I fan avevano creduto in un ritorno definitivo tra le braccia di Mario Balotelli, ma evidentemente tra i due vi è stata soltanto una “scappatella e via”. Anche percè Dayane, lo scorso weekend è stata smascherata su uno splendido yatch, in compagnia di un altro uomo.

Impossibile negare la passione tra i due, con un bacio con la lingua, piuttosto evidente. Di fronte a lei dunque non c’era l’ex di Raffaella Fico, bensì un tipo di nome, Andrea.

Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, l’annuncio che i fan della serie stavano aspettando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Sul playboy si sa ben poco, eccetto che sia un imprenditore di Caserta, sulla barca del quale, Dayane ha deciso di alimentare ancora una volta quella passione d’amore, mai così accesa in lei, come in questo periodo.

 

Impostazioni privacy