Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO

A ‘I Fatti Vostri’ va in scena un episodio che rischia di costare caro alla ballerina e conduttrice. La stessa Samanta Togni mostra tutto.

La spalla femminile di Giancarlo Magalli a ‘I Fatti Vostri’ è Samanta Togni. Che da ballerina si è riciclata molto bene anche in qualità di conduttrice.

Samanta Togni e il marito Mario Russo
Samanta Togni e il marito Mario Russo Foto dal web

Il pubblico da casa la apprezza per la gentilezza e per il buonumore che sa trasmettere. Lei stessa ha fatto ironia su di un episodio che le è capitato nel corso della puntata di martedì 11 maggio.

Il bello della diretta, come si suol dire. Diretta intesa come episodio inquadrato in live sui social, dal momento che la 40 originaria di Terni era in un fuori onda. Samanta Togni a ‘I Fatti Vostri’ non ha comunque rischiato di farsi male.

Lei stessa ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, all’interno di una storia. La clip, girata dal ballerino e coreografo Andrea Evangelista, ha ripreso un momento ‘critico’ realizzato in occasione di un momento scherzoso, nel corso del quale lei si lascia andare in una esibizione canora volutamente molto accentuata e sentita.

Sulle note di ‘Cinque Giorni’ di Michele Zarrillo, lei canta col fuoco dentro. E conclude la sua divertente esibizione inginocchiandosi. Simpaticamente Evangelista scrive che “per cantare stavamo perdendo il ginocchio della Togni”.

Samanta Togni, una vita sentimentale movimentata

Invece ogni cosa è rimasta al proprio posto, per la gioia di Samanta e pure del marito Mario Russo. In tanti ricordano la bella umbra all’interno del cast di diverse edizioni di “Ballando con le Stelle”.

Foto dal web

Ma la 40enne ternana ha deciso di provare nuove sfide cimentandosi nella conduzione di due programmi su Rai 2. Oltre che ne “I Fatti Vostri” la possiamo vedere anche in “Domani è Domenica”, che va in onda ogni sabato sempre sulla stessa rete.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, l’annuncio che i fan della serie stavano aspettando

La vita privata della Togni è ricca di dettagli succulenti. Lei è sposata a Russo dal febbraio 2020 in seconde nozze. In precedenza aveva condiviso il talamo nuziale con Mirko Trappetti, esponente di una famiglia di imprenditori attivi nel settore vinicolo a Terni.

Leggi anche –> Don Matteo 13, tragica fine per un personaggio: “Non ha senso” FOTO

Quelle nozze hanno portato in dote un figlio nato nel 2001 e sono durate per circa 9 anni, dopo il divorzio nel 2010. Per lei hanno fatto poi seguito dei flirt con Stefano Bettarini, Nicola Paparusso e Christian Panucci, prima dell’incontro con Russo.

 

Impostazioni privacy