Maurizio Costanzo sputa veleno su Pippo Baudo: “Ma come si permette..”

In seguito alle dure parole di Baudo su due colleghi, è arrivata la risposta di Costanzo.

Nei giorni scorsi, proprio nel giorno del suo 85° compleanno Pippo Baudo ha commentato negativamente l’operato di Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Sul conduttore toscano, Baudo ha affermato di trovare “tremenda l’idea” che Conti possa tornare, ancora una volta alla conduzione di Tale e Quale.

Maurizio Costanzo sputa veleno su Pippo Baudo: "Ma come si permette.."
Pippo Baudo (Getty Images)

Su Bonolis ha invece prima elogiato il conduttore dicendo che secondo lui è bravissimo, colto, intelligente e spiritoso, per poi dichiarare che sono troppi anni che conduce Avanti un Altro, senza sforzarsi di trovare qualcosa di nuovo.

Inoltre ha affermato di trovare volgari i modi di condurre di Bonolis, enfatizzando ancora di più la critica, dicendo che è una “scorciatoia che cerca chi non è bravo”.

 La risposta di Maurizio Costanzo al commento di Pippo Baudo su Bonolis e Conti

Le parole di Baudo hanno trovato la risposta, seppur diversa di entrambi i conduttori. Carlo Conti si è limitato a pubblicare sul suo profilo Instagram una fotografia di lui e Baudo insieme augurando all’ex conduttore buon compleanno.

Bonolis invece ha risposto nell’intervista andata in onda a Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, dove il presentatore ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ognuno dice quello che può, che deve fare. Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.

Inoltre in un’intervista al settimanale Chi, ha aggiunto:

Con Pippo ho avuto alti e bassi. Con me è stato molto aspro. Legge volgarità nei miei programmi. Io vedo leggerezza, ma la sua generazione o forse lui notano qualcosa di poco nobile. Spiace per lui”.

LEGGI ANCHE–> Maurizio Costanzo fa le scarpe a Giulia De Lellis, che frecciata! 

Sulla questione è intervento anche Maurizio Costanzo, che ha risposto sulla sua rubrica sul settimanale Nuovo ad un lettore che chiedeva l’opinione del giornalista.

Costanzo che conosce bene Baudo, Bonolis e Conti ha affermato che ognuno è libero di esprimersi come vuole, sottolineando però che Baudo è stato “poco diplomatico”.

LEGGI ANCHE–> Paolo Bonolis risponde alle critiche e zittisce Pippo Baudo: replica assurda

Un modo per difendere il lavoro di Bonolis e Conti, rispettando comunque l’opinione di Baudo.

Impostazioni privacy