Paolo Bonolis risponde alle critiche e zittisce Pippo Baudo: replica assurda

Il celebre conduttore non le ha risparmiate affatto a Baudo che lo aveva accusato qualche giorno fa: un testa a testa a suon di rime baciate.

Paolo Bonolis

In occasione dei suoi 85 anni festeggiati lo scorso 7 giugno, Pippo Baudo era stato interrogato su come vedeva oggi la televisione nazionale e questo si era prodigato in un pungente commento verso due volti noti del piccolo schermo, ovvero Carlo Conti e Paolo Bonolis.

Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo”, aveva esordito Pippo. Su Bonolis invece il fendente peggiore: “È bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità…alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

Il presentatore non ha esitato un attimo a rispondere al collega intervistato da Tommaso Zorzi nel suo ormai noto siparietto “Il Punto Zeta”. Ecco come ha commentato Bonolis alle accuse sollevate sulla sua conduzione.

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”

Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Lo è stato anche nel ribattere alle critiche sul suo operato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole.

La risposta di Baudo per molti è stata irrispettosa verso l’operato di conduttori qualificati ed ha comunque sollevato un certo polverone nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -–> Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

LEGGI ANCHE -–> Gigi D’Alessio, cosa faceva prima di essere cantautore: non ci crederete

Più pacata la risposta di Conti che si è limitato a pubblicare una foto dello showman con la didascalia: “Auguri Maestro. Buon compleanno all’uomo che ha inventato la televisione”.

Impostazioni privacy