Belen Rodriguez senza freni sul passato, “Me li son fatti tutti…”: finalmente la verità

La showgirl argentina ha fatto una particolare rivelazione sulle sue relazioni d’amore.

Belen Rodriguez è una nota modella, attrice, showgirl e conduttrice nata a Buenos Aires, Argentina da una famiglia di origini italiane.

La sua carriera da modella l’ha portata a spostarsi tra l’Argentina, Miami e il Messico. Fino al 2004 quando arriva in Italia.

Belen Rodriguez senza freni sul passato, "Me li son fatti tutti...": finalmente la verità
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Arrivata a Milano ottiene presto lavori per campagne pubblicitarie di brand molto noti come, Jhon Richmond, Yamamay e Miss Sixty. Nel 2006 approda in televisione, ospite in un programma televisivo di Teleboario, tv locale della Val Camonica.

La vera consacrazione televisiva la ottiene nel 2008 con la partecipazione all’Isola dei Famosi dove si classifica seconda.

Belen Rodriguez, le storie d’amore gli haters sui social e la rivelazione hot

La modella argentina è spesso stata al centro delle polemiche scatenate da alcuni haters che l’accusano di aver avuto troppe relazioni.

Le più conosciute e durature sono state le storie avute con il calciatore Marco Borriello, Fabrizio Corona e quella avuta con il ballerino Stefano De Martino del quale ha avuto il primo figlio, Santiago.

Dopo la fine della breve relazione avuta con il motociclista Andrea Iannone, Belen è attualmente legata all’hairstylist Antonino Spinalbese, la coppia è in dolce attesa di una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La Rodriguez è ormai abituata a ricevere gli attacchi di haters che negli anni l’hanno descritta come una poco di buono proprio per le sue numerose storie, presunte o reali.

Belen in una passata intervista rilasciata a Le Iene, si è confrontata con alcuni di loro, ciò che ha rivelato li ha lasciati senza parole.

LEGGI ANCHE–> Belen lo fa con i suoi fratelli: le ultime FOTO fanno perdere la testa

Ricorrenti tra i commenti letti dalla giornalista, gli insulti che le davano della “tro*a”, ai quali la showgirl ha risposto affermando:

Se parliamo di essere tro*e con il proprio fidanzato, si sono una tro*a”.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez scompare dai social, fan dispiaciuti: cosa è successo

La battuta pronunciata dalla Rodriguez è stata sottolineata dalla risata della giornalista e ha spento qualsiasi altro tentativo d’insulto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy