Belen Rodriguez scompare dai social, fan dispiaciuti: cosa è successo

Belen Rodriguez ha deciso di scomparire improvvisamente dai social, i fan sono dispiaciuti per la sua decisione. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Belen Rodriguez abbandona i social
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez ha deciso inaspettatamente di allontanarsi dai social, la notizia ha subito sorpreso tutti i fan della showgirl argentina che sono abituati ad avere continuamente sue notizie attraverso soprattutto le storie Instagram. Ha spiegato la motivazione di questa sua scelta.

Belen Rodriguez è fidanzata con Antonino Spinalbese dal 2020. Attualmente è incita proprio in seguito al fidanzamento con l’hair stylist e prossimamente nascerà la loro bambina che si chiamerà Luna. L’argentina ha già un altro figlio chiamato Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino.

La modella in passato è stata fidanzata con il calciatore Marco Borriello, poi per tre anni con Fabrizio Corona e per un breve periodo anche con il motociclista Andrea Iannone. Con Stefano De Martino ha avuto una relazione molto altalenante con tante separazioni e riavvicinamenti.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

Belen Rodriguez spiega come mai ha deciso di lasciare i social.

La modella argentina e naturalizzata italiana ha deciso di allontanarsi dai social network. Il motivo di questa sua decisione è proprio la sua seconda gravidanza, infatti ha deciso di concentrarsi su essa per proteggere la nuova figlia che nascerà da qui a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Luna Marie, nome deciso dalla coppia, nascerà tra poche settimane e Belen Rodriguez ha preferito tenersi lontana dai social proprio per prepararsi al meglio all’evento. Vuole custodire gli ultimi momenti prima della gravidanza e soprattutto anche i primi momenti dopo la nascita della bambina.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

Ecco la dichiarazione di Belen Rodriguez:

“Vi volevo lasciare un saluto, visto che sono un po’ assente. Non so, ma questa gravidanza mi ha preso così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me. Mi sento più serena così, mi sembra di custodire la mia esperienza e questo mi fa sentire bene. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza”.

Impostazioni privacy