Anna Tatangelo ubriaca i fan, fisico statutario: illegale – FOTO

Dopo il lancio dell’album, ecco un altro singolo estratto da Anna Zero: ma oltre alla musica colpisce la bellezza dell’interprete.

Anna Tatangelo (screenshot instagram)

Anna Tatangelo fa girare la testa, e la sbornia non è solo a base di Sangria, il nuovo singolo estratto da Anna Zero.

La cantante ciociara è decisamente in forma, e si vede: gli scatti apparsi su Instagram lo rivelano appieno, e nel videoclip della canzone lo spazio per l’immaginazione è poco.

La 34enne artista, dopo una lunga relazione con Gigi D’Alessio terminata da poco, sta vivendo una primavera di rinascita: anche il titolo del nuovo album, Anna Zero, lo testimonia.

Anna, che spettacolo: la Sangria fa girare la testa

Il divorzio, il trasloco, la chiusura di un capitolo della propria vita. E poi la maternità, col piccolo Andrea (figlio di Anna e Gigi D’Alessio) che sicuramente le darà i pensieri che ogni mamma ha.

Eppure tutto questo stress sembra non avere alcun effetto sul fisico della cantante: tonica, magra, abbronzata, bellissima.

Anna Tatangelo (screenshot instagram)

I fan hanno apprezzato lo scatto, ma ancora di più il brano. Infatti Sangria è un pezzo che parla di donne, di empatia, di vibrazioni positive. Anna ha scelto di cantarlo con Beba, artista torinese, rapper classe 94.

La scelta del feat è stata dettata, come ha rivelato la stessa Tatangelo, dal fatto che la giovane rapper abbia un carattere dolce e forte allo stesso tempo, che si sposerebbe perfettamente con il tema del pezzo.

VEDI ANCHE—> Dramma a Love Island, si suicidano in tre! Cosa c’è di preoccupante 

Un brano che rientra perfettamente nel tema dell’album, la rinascita. Non a caso nell’immagine di copertina Anna appare come una fenice, il mitologico uccello capace di risorgere dalle proprie ceneri.

VEDI ANCHE—> Achille Lauro scrive finalmente la storia: l’annuncio a sorpresa 

Non c’è che dire: mai metafora fu più azzeccata. E quindi, in attesa di novità, buona Sangria a tutti!

Impostazioni privacy